Le invasioni barbariche da stasera su La7 con Daria Bignardi; tra gli ospiti Tiziano Ferro, i giudici di MasterChef e Matteo Renzi

23/01/2013 di Emanuela Longo

Prenderà il via stasera su La7 la nona edizione della trasmissione di Daria Bignardi, Le invasioni barbariche, il talk show che da quest’anno vedrà qualche importante novità, a partire dalla presenza di Geppi Cucciari, alla quale sarà affidato uno spazio tutto suo, come dichiarato dalla stessa padrona di casa all’Ansa: “Geppi è la novità di quest’anno. Sua sarà la copertina di 5 minuti, l’Agenda, sui temi della settimana”. Ad affiancare la comica sarda, dal punto di vista musicale, sarà Gaetano Cappa.

Ma veniamo subito alle anticipazioni relative alla prima puntata in onda stasera a partire dalle ore 21:10 circa: archiviate le primarie del Pd, torna sul piccolo schermo Matteo Renzi. Ospite atteso anche il cantante Tiziano Ferro, che chiuderà il cerchio attorno alle interviste della serata e, come spiega la conduttrice, “Lui ha voglia di fare chiarezza su tante scemenze che si sono dette negli ultimi mesi”. La sua, sarà un’intervista durante la quale racconterà di sé come artista, come uomo e presenterà in esclusiva, in un’inedita versione acustica, il suo prossimo singolo La Fine.

Ed ancora, intervista ai tre giudici e protagonisti del talent culinario di Sky, MasterChef, Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich, che cercheranno di spiegare al grande pubblico il motivo del loro grande successo. Infine, intervista a personaggi non tanto noti, a partire questa settimana da Lorenzo Amurri, 42 anni, figlio di Amurri (del duo Amurri e Verdi), che racconterà la sua storia dopo essere diventato tetraplegico in seguito ad un incidente sugli sci.

I telespettatori avranno la possibilità di guardare la puntata anche in streaming all’indirizzo web www.leinvasionibarbariche.la7.it, dove potranno anche interagire commentando la puntata e dove potranno trovare news ed ulteriori approfondimenti.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI