logo

Le Invasioni Barbariche Collection, stasera su La7: Tiziano Ferro, Belen Rodriguez, Alex Schwazer tra le interviste

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-04-24

La scorsa settimana ha chiuso i battenti la fortunata stagione de Le Invasioni Barbariche, la trasmissione condotta da Daria Bignardi e che ci ha tenuto compagnia per diverse settimane nella prima serata del mercoledì di La7. Tanti i personaggi che si sono seduti al tavolo della padrona di casa e che ci hanno intrattenuto rispondendo …

article-post

La scorsa settimana ha chiuso i battenti la fortunata stagione de Le Invasioni Barbariche, la trasmissione condotta da Daria Bignardi e che ci ha tenuto compagnia per diverse settimane nella prima serata del mercoledì di La7. Tanti i personaggi che si sono seduti al tavolo della padrona di casa e che ci hanno intrattenuto rispondendo alle barbariche interviste della Bignardi che è riuscita quest’anno a realizzare un vero e proprio record di ascolti con una media di share superiore al 5% e con oltre un milione e 200 mila telespettatori.

Nell’ambito dell’ultima puntata della passata settimana, Geppi Cucciari, che nei precedenti appuntamenti aveva aperto la trasmissione con la sua rubrica dedicata ai temi della settimana più salienti, commentati con la sua consueta verve, si è resa protagonista di un’appassionante intervista da parte della conduttrice de Le Invasioni. Sono stati tanti i personaggi appartenenti al mondo della politica, dello spettacolo, della musica, che hanno accettato di partecipare alla trasmissione in diretta.

Nella prima puntata dedicata al “meglio di”, troveranno nuovamente spazio le interviste a Mario Monti, Franco e Andrea Antonello, Claudio Bisio, Tiziano Ferro, Virginia Raffaele, Belen Rodriguez, Alex Schwazer, Lea T., Giusy Versace, Renato Zero, Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri. L’appuntamento è sempre fissato nella prima serata odierna di La7, a partire dalle ore 21:10 circa, ma sarà visibile anche in streaming tramite il sito ufficiale del programma. Sul sito de La7, così come sul canale Youtube, sarà invece possibile rivedere le puntate on demand.

Potrebbe interessarti anche