logo

Le Iene, Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis sono fidanzati? Sboccia l’amore tra inviati

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-08

Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis sarebbero fidanzati. Questa almeno, la notizia di gossip quotidiana che gira incessantemente in rete. I due, di recente sarebbero anche usciti allo scoperto, senza nascondere il loro sentimento. Lui, dopo la fine della relazione con Eleonora Pedron, si era buttato anima e corpo sul lavoro, tra musica e servizi …

article-post

Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis sarebbero fidanzati. Questa almeno, la notizia di gossip quotidiana che gira incessantemente in rete. I due, di recente sarebbero anche usciti allo scoperto, senza nascondere il loro sentimento. Lui, dopo la fine della relazione con Eleonora Pedron, si era buttato anima e corpo sul lavoro, tra musica e servizi de Le Iene. Lei, oltre a proseguire con la carriera, ha da poco tempo messo la parola fine alla precedente relazione con Stefano Corti (attuale fidanzato di Bianca Atzei).

Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis sono fidanzati?

Lo scorso 6 luglio, il concerto di Gazzelle è stato galeotto per Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri. I due, hanno condiviso tramite le Stories di Instagram, dei momenti molto intimi, tra abbracci, coccole e baci in guancia. Due giorni prima, gli inviati de Le Iene avevano partecipato sempre insieme, al concerto di Ultimo che si è tenuto allo Stadio Olimpico di Roma.

Di recente, si era parlato di un possibile flirt tra Veronica Ruggeri e Piero Barone, tenore del trio de Il Volo che si è da poco lasciato con Valentina Allegri. Era stato il settimanale Chi a lanciare questa indiscrezione, affermando che i due fossero in “love” anche da alcuni mesi. Evidentemente, qualcosa è cambiato nel corso della loro frequentazione.

Ottimi rapporti tra ex che voltano pagina

Veronica Ruggeri era stata precedentemente fidanzata per un paio di anni, con Stefano Corti, anche lui inviato de Le Iene. I due però, si sarebbero lasciati in ottimi rapporti. L’inviato a grande sorpresa, questa estate si è ufficialmente legato a Bianca Atzei ed anche la rossa tutta ricci, ha deciso di voltare pagina tra le braccia di Nicolò De Devitiis, facendo già impazzire il pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A quanto pare è nato l’amore tra “Iene”. Nicolò De Devitiis seguitissimo anche sui social con il suo account “Divanoletto” (dice perché non sta mai fermo) e per la sua storia d’amore con Eleonora Pedron, avrebbe trovato una nuova fidanzata. Lei è Veronica Ruggeri, collega di lavoro che ha da poco concluso la relazione con Stefano Corti (attuale fidanzato di Bianca Atzei). Della rossa tutta riccioli, si era parlato di recente per una possibile storia con Piero Barone (ex fidanzato di Valentina Allegri), componente del trio di tenori de Il Volo. Evidentemente, le cose sono cambiate e le due “iene” della tv sono state avvistate in teneri atteggiamenti al concerto di Gazzelle dello scorso 6 luglio. Noi troviamo che insieme siano molto carini 😍 voi che ne pensate? 😊

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche