logo

Le Iene, stasera la nuova puntata: intervista a Mario Balotelli; il caso di Sofia e le cure staminali

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-03-17

Questa sera, torna puntuale nella prima serata di Italia 1 l’appuntamento all’insegna della trasmissione condotta da Ilary Blasi, affiancata in studio da Teo Mammucari e dalle irriverenti voci della Gialappa’s Band, Le Iene. Ancora un appuntamento davvero ricco di servizi, a partire da quelli realizzato da Enrico Lucci che si concentrerà sui nuovi deputati del …

article-post

Questa sera, torna puntuale nella prima serata di Italia 1 l’appuntamento all’insegna della trasmissione condotta da Ilary Blasi, affiancata in studio da Teo Mammucari e dalle irriverenti voci della Gialappa’s Band, Le Iene. Ancora un appuntamento davvero ricco di servizi, a partire da quelli realizzato da Enrico Lucci che si concentrerà sui nuovi deputati del Movimento 5 Stelle; la iena, nello specifico, è riuscita ad intervistare tre di loro che ci hanno fatto meglio conoscere la loro vita sia pubblica che privata, il tutto portato alla luce dalle consuete modalità di Lucci.

Giulio Golia torna a parlare della piccola Sofia, uno dei casi che hanno visto la dura battaglia dei genitori al fine di riuscire ad usufruire delle cure con le cellule staminali. In tal senso, la scorsa settimana avevamo assistito anche all’intervento di personaggi noti tra cui Adriano Celentano. La piccola è riuscita ad ottenere la continuazione solo parziale delle cure poiché, al momento, le è stata permessa solo un’ultima infusione, senza quindi la possibilità di terminare il ciclo. Golia è tornato a Firenze per permettere ai genitori di Sofia di realizzare un nuovo appello al Ministro della Salute Balduzzi.

Ascolteremo anche le interviste realizzate al professore Davide Vannoni, che parlerà della validità del metodo Stamina, al dottore Marino Andolina della Stamina Foundation e al direttore sanitario dell’Ospedale dei Bambini di Brescia, dove vengono curati molti casi con le staminali, Raffaele Spiazzi.

Ed ancora, Filippo Roma tornerà ad occuparsi del Palazzo di Santa Maria in Aquiro, un ex orfanotrofio che il Senato lo ha affittato alcuni anni fa per dare spazio agli uffici dei senatori. Nonostante la consegna fosse fissata per il 2005, due anni fa i lavori erano ancora in corso ed ancora oggi l’edificio sembra un cantiere a cielo aperto.

Stando alle anticipazioni pubblicate sulla pagina ufficiale Facebook della trasmissione, inoltre, assisteremo ad un’intervista-sfogo a Mario Balotelli e ad un servizio di Pablo Trincia su una nuova vittima della droga; Nadia Toffa si occuperà inoltre di un fantomatico mago che promette di far innamorare le persone. Immancabili, infine, Pio e Amedeo con Gli Ultras dei Vip.

Potrebbe interessarti anche