Le Iene: stasera, Anna Tatangelo “perseguitata” dal Menestrello ed il Moralizzatore; intervista a Martina Stella

27/10/2010 di Emanuela Longo

Nel mercoledì di Italia 1, tornano come di consueto, gli interessanti ed irriverenti servizi de Le Iene, lo show condotto da Ilary Blasi e dalla coppia Luca e Paolo.

Come sempre, i casi affrontati emergono da realtà sconcertanti che coinvolgono ancora numerosi italiani, i quali si rivolgono proprio agli inviati del programma di Italia 1, al fine di mettere in luce la loro situazione e, in molti casi, di chiedere giustizia. Molti casi affrontati, probabilmente sarebbero stati destinati a rimanere nell’ombra, come quello che affronterà Pablo Trincia, il quale indagherà sul commercio di soluzioni immobiliari che prevedono la vendita su carta, mediante progetti che mostrano il risultato finale della proprietà, senza tuttavia dare agli acquirenti nessuna garanzia circa determinati permessi concessi dal Comune.

La iena Mauro Casciari, si occuperà del caso di uno psichiatra davvero particolare che cura i suoi pazienti in modo strano: dopo aver riferito loro che non ci sono cure per i loro problemi poiché impossessati dal diavolo, li sottopone ad un rito di esorcismo, praticato dallo stesso pseudo medico.

Torna anche la iena Luigi Pelazza, per parlarci di assicurazioni e di rischi dovuti alla poca e talvolta del tutto assente coerenza nei loro confronti da parte degli agenti.

Il servizio più atteso, è quello che vedrà protagonista la giovanissima giudice di questa quarta edizione del talent di RaiDue, X Factor, Anna Tatangelo, al centro del gossip dopo la comparsa di alcune sue fotografie sexy sul settimanale Chi. Il Menestrello e il Moralizzatore si metteranno sulle sue tracce per farla “pentire”, in quanto rea di aver confessato di volersi sentire nuovamente sensuale dopo la gravidanza. Alla fine, la Tatangelo cederà.

Intervista sui generis anche per Martina Stella, la giovane e brava attrice.

L’appuntamento con Le Iene, è dunque per questa sera su Italia 1 alle ore 21:10 circa.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI