Le Iene Show, stasera la nuova puntata: Enrico Lucci entra nel mondo di Matteo Renzi

Stasera a partire dalle 21.10 andrà in onda un nuovo irriverente appuntamento con Le Iene Show, il programma di Italia 1 condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. Anche questa sera tanti i servizi in programma, tra inchieste difficili, forti dichiarazioni e servizi di attualità e talvolta anche spensierati per intramezzare quelli più difficili con qualcosa di più giocoso. La Iena Matteo Viviani questa sera ricostruirà la storia di Paolo.



Il ragazzo, nel settembre 2005 alla stazione di Verona, dopo la partita di calcio Hellas Verona-Brescia, è rimasto ferito dopo uno scontro tra gli ultras e alcuni agenti di polizia. Il tifoso bresciano è successivamente entrato in coma, dal quale è uscito dopo oltre un mese, rimanendo però invalido al 100%. Pablo Trincia trascorrerà due notti con i volontari della Croce Bianca di Milano per documentare ciò che accade nei week-end del capoluogo lombardo.

Il viaggio di Enrico Lucci nel mondo di Matteo Renzi inizia con la Iena che si è recato alla quarta edizione della “Leopolda”, la convention di tre giorni organizzata dal sindaco di Firenze. Questi e tanti altri servizi ci aspettano questa sera, a partire dalle 21.10 come sempre su Italia 1 oppure attraverso il sito ufficiale de Le Iene e l’applicazione per poter vedere la diretta streaming attraverso dispositivi mobile.