logo

Le Iene Show, Sabrina Nobile ci “prova” con Arisa: “Non sono lesbica, quando lo sarò ve lo dirò”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-02-04

Le Iene, andato in onda ieri sera a partire dalle 21.20 su Italia 1, tra i vari servizi ci ha regalato anche un’intervista singola ad Arisa. Inizialmente almeno era quello che sembrava ma poi, la iena Sabrina Nobile ha improvvisamente fermato l’intervista, facendoci vedere le dichiarazioni della cantante di un paio di mesi fa (almeno) in cui …

article-post

Le Iene, andato in onda ieri sera a partire dalle 21.20 su Italia 1, tra i vari servizi ci ha regalato anche un’intervista singola ad Arisa. Inizialmente almeno era quello che sembrava ma poi, la iena Sabrina Nobile ha improvvisamente fermato l’intervista, facendoci vedere le dichiarazioni della cantante di un paio di mesi fa (almeno) in cui dichiarava di poter essere potenzialmente bisessuale e non negava che potrebbe anche innamorarsi di una donna. Dopo averci mostrato i giornali, la Iena irrompe nel set e convince la cantante a continuare l’intervista sedute comodamente su un letto a due piazze.

Arisa accetta, ma il suo faccino rimane sempre un po’ spaurito e dubbioso. Anche perché la Iena vuole metterla alla prova per la serie: “Ma è davvero così oppure è una trovata pubblicitaria?”, certo, perché se fosse davvero così, cosa avrebbe dovuto fare la cantante? Chiedere di spegnere le telecamere per continuare da sole? Giocare in maniera saffica a telecamere accese? Oppure vige ancora quel vecchio, stupido luogo comune del bisessuale promiscuo (qualora Arisa lo fosse, ovviamente. Bisessuale intendo, non promiscua)? La cantante, sempre più imbarazzata prima riceve una rosa rossa dalla Nobile e poi l’aspetta annoiata mentre lei è in bagno.

Uscita dal bagno, si presenta con una specie di completino sexy (a me faceva ridere) mentre Arisa un po’ sembra non capire e un po’ sembra: “Liberatemi subito, vi prego!”. Dopo la rosa, d’obbligo il brindisi con lo champagne e i complimenti sull’aspetto, mentre la cantante afferma: “Sono un po’ maschio e un po’ femmina” (riferito all’aspetto fisico). Dopo averle regalato un anello facendo finta di provarci spudoratamente Arisa capisce ed afferma: “Ho capito perché mi hanno chiamato le Iene, per farmi dire in televisione che sono lesbica, quando lo sarò ve lo dirò. Non sono lesbica, però non mi dispiacerebbe” e poi aggiunge dopo gli innumerevoli tentativi della Iena di strapparle un bacio:

Io non ho mai baciato una donna, baciarla qui così, mi sembra… poi mi blocchi la crescita, veramente. Metti che io fra 3/4 anni devo diventare veramente omosessuale, mi traumatizzi.

Potrebbe interessarti anche