logo

Le Iene Show, Nadia Toffa svela un falso casting della Rai

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-10

Sono tante le persone che aspirano a lavorare nel mondo dello spettacolo, però bisogna fare attenzione perchè non sempre si incontrano delle persone affidabili. Infatti nella puntata di ieri sera de Le Iene Show è andato in onda un servizio riguardante un falso casting Rai. Nelle mani di Nadia Toffa è arrivato l’annuncio di un …

article-post

Sono tante le persone che aspirano a lavorare nel mondo dello spettacolo, però bisogna fare attenzione perchè non sempre si incontrano delle persone affidabili.

Infatti nella puntata di ieri sera de Le Iene Show è andato in onda un servizio riguardante un falso casting Rai. Nelle mani di Nadia Toffa è arrivato l’annuncio di un casting per un evento della Rai a Catanzaro, in occasione del Capodanno 2010. La iena ha telefonato per avere maggiori informazioni e le è stato detto che all’evento avrebbero preso parte personaggi famosi come Nina Moric, Lele Mora, Fabri Fibra, Gianluca Grignani e J-Ax. Inoltre le è stato detto che l’evento era organizzato da un tale Francesco Corea, che è stato spacciato come il produttore della Rai.

Nadia Toffa ha chiesto a tutti i personaggi citati se conoscevano Francesco Corea e se loro avrebbero preso parte al Capodanno Rai a Catanzaro: tutti hanno asserito di non averlo mai sentito nominare e hanno dichiarato che a Capodanno 2010 erano in altre città. Inoltre la iena ha contattato il (vero) responsabile dei grandi eventi della Rai, il quale ha detto che Francesco Corea non è un produttore della tv pubblica e  che non erano in corso casting per nessun Capodanno a Catanzaro.

La Toffa si è anche presentata ai casting di Francesco Corea e della sua collega Niji e, dopo aver sfilato, ha chiesto spiegazioni ai presenti: dapprima Corea ha ribadito ripetutamente che lui realmente stava realizzando un casting per la Rai, asserendo che avrebbe fornito dei documenti, per poi ritirare le sue dichiarazioni con l’incalzare delle domande di Nadia Toffa.

Potrebbe interessarti anche