logo

Le Iene Show, l’intervista doppia di Andrea e Margherita – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-05-05

La puntata di ieri sera all’insegna della trasmissione di Italia 1 condotta da Ilary Blasi e dalla coppia di mattatori Luca e Paolo, Le Iene Show, si è aperta con l’intervista doppia che ha visto protagonisti due ex concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello 11: Andrea Cocco, il modello italo – giapponese nonché trionfatore dell’edizione …

article-post

La puntata di ieri sera all’insegna della trasmissione di Italia 1 condotta da Ilary Blasi e dalla coppia di mattatori Luca e Paolo, Le Iene Show, si è aperta con l’intervista doppia che ha visto protagonisti due ex concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello 11: Andrea Cocco, il modello italo – giapponese nonché trionfatore dell’edizione e Margherita Zanatta, finalista e fidanzata dello stesso Andrea.

Sottotitolo dell’intervista doppia, “Il bello e la bestia”. Si parte subito con Andrea, che in apertura, rispondendo alle prime domande a raffica de Le Iene, confessa di voler diventare attore. E semmai non dovesse farcela? “Non entrerò in depressione per questo”, risponde tranquillo il bel Cocco. Come già più volte rivelato nell’ambito di varie interviste, con il montepremi ottenuto il ragazzo dovrà decidere se aprire un’attività o iniziare un mutuo per l’acquisto di una casa. Mai fumato sigarette, mai fumato canne, mai usato coca.

Dopo qualche domanda sulle differenze culturali tra Italia e Giappone e dopo la domanda “Quanto ti è servito metterti con Margherita per vincere il GF?”, alla quale ovviamente, l’ex gieffino ha replicato asserendo di aver influito positivamente a livello interiore dopo la chiusura della storia con l’ex, l’intervista si è finalmente sdoppiata con la presenza nell’altra metà del video, della vulcanica Margherita.

Carrellata di domande in comune per entrambi, dalle quali è emersa ancora una volta la timidezza di Andrea e la grande spontaneità di Margherita, prima di spostarsi sull’argomento “intimità”, con domande relative alla sfera sessuale, prima della parte dell’intervista riservata solo a Margherita.

Prime domande basate su Nando, con risata annessa dell’ex gieffina che ha commentato: “Viva le corna tutta la vita se devono portarmi ad Andrea”. Domande poi sulla relazione con l’attuale fidanzato e sulle sue storie passate, tradimento incluso. Si insiste sulle differenze (???) tra Nando e Andrea, ma il paragone è sembrato anche a noi più che azzardato.

Sul suo futuro con Andrea, Margherita ha importanti progetti:

Io ho intenzione di sposarmelo, quindi… e per me il matrimonio è per sempre.

Domande singole nuovamente al trionfatore del GF 11, basate anche in questo caso sulle sue passate relazioni, per poi ritornare all’intervista doppia con la sfida di cultura Italia – Giappone, vinta a pieno titolo da Andrea.

Bella intervista, conclusasi con il “matrimonio” benedetto da Le Iene e l’augurio di tanta felicità (meglio senza corna!) alla coppia gieffina.

CLICCATE QUI PER IL VIDEO

Potrebbe interessarti anche