logo

Le Iene Show, l’intervista doppia a Davide ed Erinela del Grande Fratello 11

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-04-14

Anche nella prima serata di ieri, è andata in onda una nuova interessante puntata all’insegna della trasmissione condotta da Ilary Blasi e dai due mattatori Luca e Paolo, Le Iene Show. In apertura di programma, come vi avevamo anticipato, abbiamo subito assistito al ritorno dell’attesa intervista doppia, che questa volta ha visto protagonisti due ex …

article-post

Anche nella prima serata di ieri, è andata in onda una nuova interessante puntata all’insegna della trasmissione condotta da Ilary Blasi e dai due mattatori Luca e Paolo, Le Iene Show. In apertura di programma, come vi avevamo anticipato, abbiamo subito assistito al ritorno dell’attesa intervista doppia, che questa volta ha visto protagonisti due ex concorrenti del reality di Canale 5, Grande Fratello 11, che sta per chiudere i battenti (la finale è fissata al prossimo lunedì): Davide Baroncini ed Erinela Bitri.

I due, rappresentano al momento una delle coppie più unite ed innamorate, nata proprio all’interno dello stabile di Cinecittà e che dopo la recente uscita dal gioco del concorrente siciliano, si è potuta nuovamente ricongiungersi, confermando così i loro sentimenti.

I due ormai ex gieffini, si sono così sottoposti alle irriverenti (questa volta non troppo) domande de Le Iene, a partire da chi, secondo loro, potrebbe vincere il Grande Fratello. Per Davide, potrebbe essere Ferdinando a spuntarla; differente la risposta di Erinela, che pensa possa esserci un testa a testa tra Margherita ed Andrea.

In merito al loro futuro lavorativo, entrambi sognano chiaramente un posto nel mondo dello spettacolo, lei nei panni di attrice, lui da showman.

L’attenzione si è spostata poi sulla loro relazione amorosa ed in particolare, sulla loro intimità, sia dentro che fuori la casa del Grande Fratello, per poi passare all’argomento “notorietà”, in merito al quale Davide non sembra ancora esserne totalmente cosciente – “Non ne ho ancora la percezione” -, mentre Erinela ammette di essere lusingata dai vari complimenti della gente che incontra. Entrambi, concordano nell’augurarsi un giorno di poter mettere da parte un bel gruzzoletto.

L’intervista, da doppia si trasforma poi in singola, prima con Davide protagonista che, alla domanda “Perchè nella Casa stavi sulle palle a tutti?”, replica: “Rivedendomi mi stavo sulle palle anche io”. Nega di essere un “lecchino”, definendosi però “un simpatico paraculo”. Qualche domanda sul suo abbigliamento, sulle donne avute in passato e sull’infedeltà, in merito alla quale asserisce di non aver mai tradito, per finire con un commento de Le Iene sul suo “pistolino piccolissimo”.

Si passa poi ad Erinela, ed anche a lei, qualche domanda sulle sue passate relazioni (asserisce di non essere mai stata con uno famoso ma confessa di essere stata con un ricco). Alla domanda “Cosa deve avere un uomo per stare con te?”, replica “Tutto quello che ha Davide”. Domanda anche sull’attuale situazione che vede lo sbarco di migliaia di immigrati a Lampedusa, in merito alla quale commenta “E’ una situazione difficile”, asserendo che l’Italia dovrebbe aiutare i tanti immigrati.

L’intervista doppia si conclude con qualche domanda di cultura generale e con la promessa di entrambi di amore eterno.

Finalmente, un’intervista quindi incentrata unicamente sulla coppia, senza gli strascichi delle “ex” avute da Baroncini nella Casa né dei gossip ruotanti attorno ad Erinela.

Potrebbe interessarti anche