Le Iene Show anticipazioni, servizio sulle droghe pesanti; il caso dello sputo di Baudo a Centocinquanta e l’anoressia nella moda

20/04/2011 di Emanuela Longo

Questa sera, sulla rete giovane di casa Mediaset si rinnova l’appuntamento all’insegna della trasmissione condotta dalla coppia di mattatori Luca e Paolo e da Ilary Blasi, Le Iene Show. I servizi che andranno in onda nella prima serata odierna, nel corso della nuova puntata, saranno come di consueto molteplici e di varia natura, a partire da quello realizzato dalla iene Luigi Pelazza, che ci parlerà dello spaccio di droghe pesanti, che molto spesso avviene alla luce del sole. Nello specifico, un impavido inviato della trasmissione si recherà in un bosco del gallaratese insieme ad un ex tossico, rischiando anche grosso e finendo con l’essere inseguito da uno spacciatore armato di machete. Interverrà quindi anche la iena Pelazza, “armato” di telecamere, e lo scenario che gli si presenterà davanti sarà realmente raccapricciante, con le testimonianze di alcuni drogati che rasentano la disperazione.

Si parlerà poi nuovamente di limiti di velocità e di controlli da parte della polizia stradale. Matteo Viviani spiegherà quindi i meccanismi di funzionamento dei tutor e degli autovelox e svelerà i metodi illegali adottati per raggirarli, chiarendo i diritti degli automobilisti.

Giulio Golia, nei panni di Totò Fattazzo, si occuperà del caso relativo all’autore di “Porta a Porta” Claudio Donat-Cattin che, secondo le indiscrezioni, avrebbe ricevuto uno sputo da parte di Pippo Baudo nell’ambito della trasmissione Centocinquanta, condotta dal celebre presentatore e dal giornalista Bruno Vespa, per commentare l’accaduto insieme proprio allo stesso Baudo.

Tra gli altri servizi, anche la polemica che ruota da tempo attorno al pericoloso binomio moda-anoressia, venuta alla ribalta in seguito ad una campagna pubblicitaria shock in cui protagonista è una modella magrissima. Giulio Golia, ci condurrà quindi nel mondo di Oliviero Toscani cercando di indagare in modo provocatorio sull’argomento.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI