logo

Le Iene Show anticipazioni: puntata 29 gennaio e servizi in onda: intervista a Carolina Kostner e Matteo Renzi

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-01-29

Dopo XLove torna su Italia con la nuova stagione la trasmissione Le Iene Show, condotta da Ilary Blasi e Teo Mammucari, accompagnati dalle voci fuori campo della Gialappa’s Band. Tanti nuovi servizi in onda a partire dalle ore 21:10 circa ci terranno compagnia nella prima puntata del 2015 in onda stasera, giovedì 29 gennaio e …

article-post

Dopo XLove torna su Italia con la nuova stagione la trasmissione Le Iene Show, condotta da Ilary Blasi e Teo Mammucari, accompagnati dalle voci fuori campo della Gialappa’s Band. Tanti nuovi servizi in onda a partire dalle ore 21:10 circa ci terranno compagnia nella prima puntata del 2015 in onda stasera, giovedì 29 gennaio e che vedrà al centro non solo argomenti strettamente connessi alla cronaca ed all’attualità ma anche inchieste scomode e le immancabili dissacranti interviste a personaggi noti del piccolo schermo e non solo. Ecco quali sono le anticipazioni della prima puntata della nuova stagione de Le Iene in programma per stasera 29 gennaio su Italia 1.

Anticipazioni Le Iene, puntata 29 gennaio 2015: ecco i servizi

La Iena Filippo Roma intervista il Presidente del Consiglio Matteo Renzi affinché possa trovare soluzione il problema del mancato aggiornamento del nomenclatore tariffario, cioè l’elenco dei dispositivi medici che lo Stato passa gratuitamente ai disabili. Questo sarà solo uno dei tanti servizi che vedremo stasera 29 gennaio, nel corso della nuova puntata de Le Iene Show, la prima del 2015. Ecco quali sono le altre anticipazioni che sono state svelate nel corso della giornata tramite la seguitissima pagina Facebook del programma.

Tra gli altri servizi di stasera anche quello realizzato dalla iena storica del programma, Enrico Lucci dal titolo “Osare sulla Scala” che ci farà sorridere e riflettere, come da tradizione. Attesa l’intervista singola alla campionessa di pattinaggio Carolina Kostner, l’ex fidanzata di Alex Schwazer, da pochi giorni squalificata dal Tribunale Antidoping. Cosa ci racconterà stasera? Lo scopriremo a partire dalle ore 21:10 insieme a molti altri servizi in programma.

Potrebbe interessarti anche