logo

Le Iene Show, anticipazioni: polveri sottili con Nadia Toffa, Don Euro e intervista a Sfera Ebbasta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-18

Tornano in prima serata su Italia 1, domenica 18 febbraio, Le Iene con le loro approfondite inchieste. Tra i servizi del nuovo appuntamento nel prime time con Le Iene Show condotto da Nicola Savino, Nadia Toffa, Andrea Agresti, Giulio Golia e Matteo Viviani, spicca quello sulle polveri sottili, il Pm10. Infatti, l’Unione Europea preme affinché …

article-post

Tornano in prima serata su Italia 1, domenica 18 febbraio, Le Iene con le loro approfondite inchieste. Tra i servizi del nuovo appuntamento nel prime time con Le Iene Show condotto da Nicola Savino, Nadia Toffa, Andrea Agresti, Giulio Golia e Matteo Viviani, spicca quello sulle polveri sottili, il Pm10. Infatti, l’Unione Europea preme affinché tutti i Paesi membri rispettino i limiti per le emissioni di polveri sottili in atmosfera. Eccovi a seguire, tutti gli altri dettagli e anticipazioni.

Le Iene Show, anticipazioni e temi di stasera

In particolare in Italia, secondo un recente studio di Legambiente, lo scorso anno 31 dei 36 capoluoghi di provincia della Pianura Padana avrebbero sforato il limite annuo di 35 giorni con concentrazioni di Pm10 superiori al consentito. Nadia Toffa, con l’aiuto di due ingegneri ambientali, mostrerà come chiunque potrebbe contribuire a migliorare la qualità dell’aria grazie a piccole accortezze da attuare nella vita quotidiana.

Inoltre, Nina Palmieri si è più volte occupata di don Luca Morini, il sacerdote conosciuto anche come “Don Euro” e il tribunale di Massa deciderà, il prossimo 8 marzo, se rinviarlo a giudizio: l’uomo è accusato di truffa, auto riciclaggio, appropriazione indebita, cessione di stupefacenti ed estorsione. Alla luce dei nuovi sviluppi, la Iena torna su questa spinosa vicenda.

Le Iene, intervista a Sfera Ebbasta

Infine gli irriverenti amici de Le Iene Show, chiuderanno il nuovo appuntamento della domenica con una esclusiva intervista a Sfera Ebbasta, re della musica “trap”, e fuori con il nuovo album dal titolo“Rockstar” ai vertici delle classifiche di vendita italiane. Parlando di mezzi televisivi, intervistato da Rolling Stone Italia il rapper aveva confidato: “Non ho la Tv, guardo solo roba in streaming. Le mie serie preferite sono Gomorra e Suburra: fanno un racconto reale, che parla dell’Italia. Vorrei vivere in un Paese protagonista a livello mondiale: io nella musica, Gomorra e Suburra nel cinema, Gucci e altri brand fichi nella moda”.

Potrebbe interessarti anche