logo

Le Iene Show, anticipazioni: Nadia Toffa ci sarà? Giulio Goria parla ancora di Marco Vannini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-13

Questa sera, domenica 13 maggio tornerà la nuova puntata con Le Iene Show, in onda su Italia 1 a partire dalle 21.20 circa. Tanti i servizi durante il nuovo appuntamento, così come le novità e gli aggiornamenti in onda. Il programma infatti, darà spazio a Giulio Golia e Cizco. Il primo si occuperà ancora dell’omicidio …

article-post

Questa sera, domenica 13 maggio tornerà la nuova puntata con Le Iene Show, in onda su Italia 1 a partire dalle 21.20 circa. Tanti i servizi durante il nuovo appuntamento, così come le novità e gli aggiornamenti in onda. Il programma infatti, darà spazio a Giulio Golia e Cizco. Il primo si occuperà ancora dell’omicidio di Marco Vannini raggiungendo alcune persone che sono state coinvolte nella dolorosissima vicenda, mentre il secondo si occuperà di San Patrignano.

Le Iene Show, anticipazioni e servizi

Dopo alcuni precedenti servizi che si sono occupati della comunità, Le Iene ritorneranno ad occuparsi dell’argomento approfondendo la storia di un ragazzo sparito dal posto. Dopo aver fatto perdere le tracce e in seguito a numerose ricerche, i familiari finalmente lo hanno trovato per convincerlo a rientrare in comunità. Il giovane aveva iniziato il percorso di riabilitazione al fianco di altre due persone.

Nel frattempo, in questa nuova puntata de Le Iene Pupo non ci sarà. Dopo i precedenti due servizi, Enzo Ghinazzi tornerà in onda il prossimo giovedì sera con un nuovo video dedicato al gioco d’azzardo. Il cantante quindi, concluderà il “ciclo” dei suoi interventi dopo i precedenti servizi dedicati alla marijuana e i film a luci rosse.

Le Iene, Nadia Toffa ci sarà?

L’appuntamento con la nuova puntata de Le Iene Show tornerà quindi stasera, domenica 13 maggio 2018, in prima serata su Italia1. In studio ci saranno Nicola Savino e Matteo Viviani. Ci sarà Nadia Toffa in onda? Secondo alcune testate online, dopo la mancata partecipazione ad Amici ieri sera, la giornalista sarà purtroppo assente anche nel prime time di oggi, per colpa delle cure fortemente debilitanti. Staremo a vedere se stasera ritroveremo in onda il suo volto sorridente e battagliero.

Potrebbe interessarti anche