logo

Le Iene Show, anticipazioni: lo scherzo ad Emma Marrone e l’inchiesta su Roberto Fico, tutti i servizi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-29

Torna puntuale su Italia 1, un nuovo appuntamento con Le Iene Show, in onda nella prima serata con Nadia Toffa, Nicola Savino, Matteo Viviani, Giulio Golia e Andrea Agresti. Quali saranno le anticipazioni ed i servizi della puntata? A seguire tutti i dettagli, partendo dallo scherzo ai danni di Emma Marrone, la cantautrice salentina alle …

article-post

Torna puntuale su Italia 1, un nuovo appuntamento con Le Iene Show, in onda nella prima serata con Nadia Toffa, Nicola Savino, Matteo Viviani, Giulio Golia e Andrea Agresti. Quali saranno le anticipazioni ed i servizi della puntata? A seguire tutti i dettagli, partendo dallo scherzo ai danni di Emma Marrone, la cantautrice salentina alle prese con un uomo molto violento infatti, scenderà in campo in difesa di una perfetta sconosciuta, arrabbiandosi parecchio.

Le Iene Show: tutti i servizi della serata

Le Iene Show aprirà i battenti con il nuovo appuntamento di oggi, domenica 29 aprile 2018. Nel corso della puntata ci sarà spazio per i tanti servizi così come le inchieste dedicate all’attualità ma anche alla politica ed il mondo dello spettacolo. Le Iene racconteranno la storia di Hassan Al Kontar, un uomo siriano che da sei mesi è costretto a vivere nell’aeroporto di Kuala Lumpur, in Malesia. L’uomo da sei mesi a questa parte è prigioniero nell’aeroporto di Kuala Lumpur a causa delle sue origini.

Dopo essere stato cacciato dagli Emirati Arabi dove l’uomo lavorava nell’ambito marketing, Hassan è riuscito ad ottenere un visto per la Malesia. Sfortunatamente il suo visto è scaduto e non è riuscito a partire per l’Ecuador malgrado in questo paese non sia richiesto per i cittadini siriani. La compagnia aerea ha deciso di non farlo salire a bordo, così da sei mesi l’uomo vive nell’aeroporto malese impossibilitato a rientrare a casa. In Siria, infatti, Hassan è ricercato per non aver prestato servizio militare.

Le Iene incontrano Roberto Fico

“Lei ha mai avuto collaboratori a qualunque titolo che fossero in situazioni di contratto “borderline”?” È questa la domanda a bruciapelo rivolta dall’inviato delle Iene a Roberto Fico, che riporta “voci” secondo cui il presidente della Camera starebbe pagando in nero una collaboratrice domestica. Lui però risponde tranquillo e conferma di averne una assunta con regolare contratto a Roma. Tutti gli altri dettagli questa sera con il nuovo appuntamento de Le Iene.

Potrebbe interessarti anche