Le Iene Show anticipazioni, inusuale intervista singola a Jovanotti; verginità all’asta e reportage sui cani antidroga

11/05/2011 di Emanuela Longo

Nella prima serata del mercoledì di Italia 1, si rinnova l’appuntamento all’insegna della trasmissione, in diretta dallo studio 4 di Cologno Monzese, condotta da Ilary Blasi e dal duo di mattatori Luca e Paolo, Le Iene Show.

Tra i vari servizi che vedremo questa sera, ci sarà anche un’intervista realizzata dalla iene Enrico Lucci a Jovanotti, impegnato in questi giorni in tutta Italia con il suo “Ora in Tour Lorenzo Live 2011”. Un’intervista singola particolare, che si è svolta sul palco del Mandela Forum di Firenze al termine del concerto ed al cospetto di migliaia di fans del cantante toscano. Lucci, ha così invitato i presenti a rivolgere al loro beniamino le domande, proiettate su un grande schermo e lette all’unisono.

Cambiando argomento, Giulio Golia si occuperà del fallimento di una società navale in Campania; in questa regione, è diventata un’usanza diffusa per i cittadini investire i propri risparmi nelle società navali del luogo. Ma cosa succede se la società fallisce? La naturale conseguenza è ovviamente rappresentata dalla perdita di tutti i risparmi di una vita da parte di centinaia di investitori. E’ questo il caso di una S.p.A. di Torre del Greco, dove circa 700 risparmiatori avevano acquistato obbligazioni per 30-40 milioni di euro a fronte di un tasso d’interesse promesso dell’8% annuo. Peccato però che la società, senza alcun preavviso, abbia pochi mesi fa cambiato ragione sociale trasformandosi in una S.r.L. e chiedendo il fallimento. La iena, dopo le numerose segnalazioni giunte alla redazione del programma, farà luce sulla vicenda, intervistando l’Amministratore Unico della società ed alcuni azionisti ora rimasti senza alcun risparmio.

Tra i vari siti di escort, ce ne sono alcuni, come quello preso in oggetto dalla trasmissione, su cui le ragazze mettono all’asta la propria verginità. La iena Paolo Calabresi, si fingerà così un possibile acquirente ed incontrerà una di queste ragazze, diventando così protagonista di una vera e propria trattativa prima di rivelare la sua vera identità.

Luigi Pelazza, infine, ci condurrà nel mondo dei cani antidroga in servizio nelle Forze dell’Ordine, facendoci conoscere così il corso della loro vita, dalla nascita fino alla “pensione” nell’ambito di un vero e proprio reportage.

Questi e molti altri servizi, andranno in onda nella nuova puntata de Le Iene, nella prima serata odierna su Italia 1.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI