logo

Le Iene Show, anticipazioni e servizi 25 marzo: il caso Andrea Cecconi del M5s

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2018-03-25

Torna stasera, domenica 25 marzo l’appuntamento con la trasmissione Le Iene Show, in onda su Italia 1 nella versione che vede alla conduzione Nadia Toffa, Nicola Savino, Giulio Golia, Andrea Agresti e Matteo Viviani. Anche stasera non mancheranno i numerosi servizi, alcuni molto delicati, altri più leggeri, che andranno a toccare diversi argomenti. Dalla politica …

article-post

Torna stasera, domenica 25 marzo l’appuntamento con la trasmissione Le Iene Show, in onda su Italia 1 nella versione che vede alla conduzione Nadia Toffa, Nicola Savino, Giulio Golia, Andrea Agresti e Matteo Viviani. Anche stasera non mancheranno i numerosi servizi, alcuni molto delicati, altri più leggeri, che andranno a toccare diversi argomenti. Dalla politica allo spettacolo, ecco quali saranno i temi centrali della nuova puntata de Le Iene in programma per questa sera sulla rete giovane di Italia 1, come sempre in diretta tv e in live streaming su Mediaset on Demand.

Le Iene, anticipazioni e servizi di stasera

Subito dopo l’inizio della nuova legislatura la trasmissione di Italia 1, Le Iene ha indagato sulla presenza nell’aula di Montecitorio di Andrea Cecconi uno degli esponenti del Movimento 5 Stelle al centro dell’inchiesta dello stesso programma di Davide Parenti che ha poi dato origine al caso “Rimborsopoli” su coloro cioè che non avrebbero dato seguito al principio del Movimento di restituire i rimborsi.

Lo stesso Cecconi proprio sul suo profilo Facebook aveva scritto: “Ho deciso di rinunciare alla mia elezione. Il 4 marzo cederò il passo e andranno avanti gli altri candidati che trovate nel listino”. A quanto pare però Cecconi si è regolarmente presentato alla Camera dei Deputati.

L’appuntamento di stasera in prime time andrà ad anticipare la puntata in onda ogni mercoledì e che vede al timone della trasmissione la collaudata coppia formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari, con i commenti irriverenti della Gialappa’s Band.

Potrebbe interessarti anche