logo

Le Iene Show, anticipazioni 8 ottobre 2014: Carlo Tavecchio e Antonio Conte tra i servizi di stasera

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-10-08

Torna questa sera su Italia 1, a partire dalle ore 21:10 circa l’appuntamento settimanale in prima serata all’insegna della trasmissione Le Iene Show, condotta anche in questa stagione dalla coppia formata da Ilary Blasi e da Teo Mammucari e con la partecipazione della Gialappa’s Band con le loro irriverenti voci fuori campo. Anche stasera, mercoledì …

article-post

Torna questa sera su Italia 1, a partire dalle ore 21:10 circa l’appuntamento settimanale in prima serata all’insegna della trasmissione Le Iene Show, condotta anche in questa stagione dalla coppia formata da Ilary Blasi e da Teo Mammucari e con la partecipazione della Gialappa’s Band con le loro irriverenti voci fuori campo. Anche stasera, mercoledì 8 ottobre, non mancheranno i numerosi servizi tra il serio ed il faceto, dei quali andiamo subito a riferirvi le – questa volta davvero poche – anticipazioni pubblicate direttamente sulla pagina Facebook ufficiale del programma, che attualmente conta quasi 3,7 milioni di “Mi piace”.

Le Iene, anticipazioni puntata 8 ottobre – La pagina Facebook de Le Iene, nel pomeriggio di oggi ha pubblicato alcune piccole anticipazioni relative alla nuova puntata del programma in onda stasera su Italia 1. Paolo Calabresi sarà nuovamente “L’amico dei politici”. Lo storico inviato del programma di Davide Parenti si travestirà così in un “pezzo grosso” della “Magnafarm” interrompendo alcuni politici mentre sono nell’atto di rilasciare un’intervista. Tra le “vittime” di stasera, i Senatori Roberto Calderoli e Antonio Razzi.

Tra gli altri servizi, stando alle anticipazioni a nostra disposizione, anche quello realizzato dall’inviato Filippo Roma su Carlo Tavecchio e Antonio Conte. Infine, anche questa settimana il pubblico da casa potrà scegliere tramite il sito ufficiale quale sarà il vestito che indosserà la padrona di casa Ilary Blasi in puntata. Appuntamento a stasera, a partire dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche