logo

Le Iene Show, anticipazioni 3 maggio: Pupo fuma marijuana in California, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-05-03

Questa sera, giovedì 3 maggio 2018, torna l’appuntamento con una nuova puntata de Le Iene Show con Ilary Blasi e Teo Mammucari, dopo il cambio di programmazione avvenuto già la scorsa settimana. Anche stasera la trasmissione regalerà come sempre numerosi servizi tra temi più seri ed altri più “soft” realizzati dagli inviati del programma. A …

article-post

Questa sera, giovedì 3 maggio 2018, torna l’appuntamento con una nuova puntata de Le Iene Show con Ilary Blasi e Teo Mammucari, dopo il cambio di programmazione avvenuto già la scorsa settimana. Anche stasera la trasmissione regalerà come sempre numerosi servizi tra temi più seri ed altri più “soft” realizzati dagli inviati del programma. A fare da sfondo, le voci fuori campo della Gialappa’s Band. In questa nuova puntata de Le Iene assisteremo ad un servizio che farà molto discutere e che vedrà protagonista il cantante Pupo, “strafatto” in California. Ecco di seguito quali sono le anticipazioni della puntata di oggi de Le Iene.

Le Iene anticipazioni: tutti i servizi di stasera

Una delle “sorprese” della puntata di oggi 3 maggio de Le Iene sarà la presenza di Pupo “strafatto” di marijuana. È quanto emerso dalle anticipazioni della serata, riportate dallo stesso portale del programma di Italia 1. Il cantautore lo vedremo ripreso dalle telecamere de Le Iene nel corso di un suo viaggio in America. In modo legale farà uso di cannabis in California. Insieme ad un altro uomo munito di bong, Pupo per la prima volta fumerà marijuana in tv.

Ma qual è il motivo di questo servizio per certi versi clamoroso? Secondo le anticipazioni della nuova puntata, Enzo Ghinazzi parteciperà al programma in qualità di inviato speciale, come già accaduto in passato per altri personaggi e volti noti. Sarà proprio Pupo il protagonista del nuovo servizio di Gaston Zama, il quale dimostrerà gli effetti di una nuova legge entrata in vigore in California lo scorso 1 gennaio. Approvata dalla locale popolazione grazie ad un referendum, la legge consente di possedere anche 28 grammi di cannabis (se si hanno almeno 21 anni di età) e di coltivarne fino a sei piante. Scopo del servizio è quello di raccontare la liberalizzazione e la legalizzazione della cannabis per uso terapeutico.

L’appuntamento con un inedito Pupo e con tutti gli altri servizi de Le Iene è dunque fissato per stasera, giovedì 3 maggio 2018 in prima serata su Italia1, in diretta dalle ore 21.20 ed anche in streaming attraverso l’app e il sito di Mediaset. Durante la serata non mancheranno poi le consuete dirette sulla pagina Facebook del programma.

Potrebbe interessarti anche