logo

Le Iene Show, anticipazioni 26 febbraio 2014: Enrico Lucci da Matteo Renzi, Vladimir Luxuria e l’arresto a Sochi

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-02-26

Stasera a partire dalle 21.10 andrà in onda su Italia 1 un nuovo appuntamento con Le Iene Show, il programma condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. La Iena Cisco si è recato in Brasile per intervistare il calciatore Adriano Leite Ribeiro. Dopo due anni di inattività, l’ex attaccante di Inter, Fiorentina, Parma …

article-post

Stasera a partire dalle 21.10 andrà in onda su Italia 1 un nuovo appuntamento con Le Iene Show, il programma condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. La Iena Cisco si è recato in Brasile per intervistare il calciatore Adriano Leite Ribeiro. Dopo due anni di inattività, l’ex attaccante di Inter, Fiorentina, Parma e Roma ha ricominciato a giocare nell’Atletico Paranaense, la squadra brasiliana della città Curitiba. Il ct del Brasile Scolari, nei giorni scorsi, non ha escluso un suo ritorno in Nazionale, qualora dimostrasse di essere tornato davvero in forma.

Il viaggio di Enrico Lucci al giuramento del Presidente del Consiglio Matteo Renzi e dei sedici Ministri della sua squadra di Governo. Tutti i media qualche giorno fa hanno riportato la notizia di Vladimir Luxuria fermata, e poi rilasciata, a Sochi, in Russia, in occasione dei Giochi Olimpici invernali, per aver sventolato la bandiera arcobaleno. Il gesto è stato visto come una provocazione contro la legge russa che prevede il divieto di divulgazione omosessuale in presenza di minori.

Filippo Roma si è recato alla conferenza stampa tenutasi qualche giorno fa in una sala della sede romana del Parlamento Europeo, dove Diego Armando Maradona ha ribadito la sua estraneità alle accuse rivoltegli dal fisco italiano. La Iena ha tentato più volte di mostrare a Maradona, in compagnia del suo avvocato, un video che ritraeva un manager che sosteneva di gestire l’immagine del campione. Per un ipotetico ingaggio di Maradona nel ruolo di testimonial per una campagna di sigarette elettroniche a Napoli, l’uomo del filmato avrebbe chiesto una cifra pari a 330.000 euro da versare.

Potrebbe interessarti anche