logo

Le Iene Show, anticipazioni 25 febbraio: Don Michele Barone e le fake news tra i servizi di oggi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-25

Questa sera torna su Italia 1 il nuovo appuntamento con Le Iene Show, eccovi tutte le anticipazioni dei servizi in onda nella giornata di domenica 25 febbraio, dalle 21.15 circa in poi. La squadra di conduttori Nicola Savino, Nadia Toffa, Andrea Agresti, Giulio Golia e Matteo Viviani torna in pista e, tra i servizi del …

article-post

Questa sera torna su Italia 1 il nuovo appuntamento con Le Iene Show, eccovi tutte le anticipazioni dei servizi in onda nella giornata di domenica 25 febbraio, dalle 21.15 circa in poi. La squadra di conduttori Nicola Savino, Nadia Toffa, Andrea Agresti, Giulio Golia e Matteo Viviani torna in pista e, tra i servizi del nuovo appuntamento, la redazione segnala l’inchiesta di Gaetano Pecoraro che torna ad occuparsi della vicenda su presunti esorcismi e maltrattamenti ai danni di una minorenne, da parte di don Michele Barone, il sacerdote che è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale aggravata e maltrattamenti.

Le Iene, anticipazioni e servizi in onda

Nadia Toffa poi intervisterà Erica Patti, ex moglie di Pasquale Iacovone, che ha soffocato i suoi due figli nel sonno per poi dare fuoco all’abitazione in cui si trovavano a Ono San Pietro (Brescia), e che racconterà le minacce e le violenze subite negli anni nonostante le ripetute denunce.

“Le Iene” Stefano Corti e Alessandro Onnis sono invece intervenuti a modo loro nella “disputa” che è nata negli ultimi mesi tra José Mourinho, allenatore del Manchester United, e Antonio Conte, mister del Chelsea, che sono stati spesso protagonisti di battibecchi e polemiche.

Le Iene, Viviani si occupa delle fake news

In ultimo, Matteo Viviani si occupa della diffusione delle cosiddette fake news in un periodo come questo, cruciale per la politica italiana: come nasce una “bufala”? Come si diffonde? E quanto si può arrivare a guadagnare dalla condivisione di una notizia falsa?

Potrebbe interessarti anche