logo

Le Iene Show, anticipazioni 2016: ecco i conduttori ufficiali dei due appuntamenti settimanali

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-01-16

Sorrisi.com ha finalmente fatto chiarezza per quanto riguarda i nomi dei nuovi conduttori de Le Iene Show: chi saranno? I nomi erano già circolati da una settimana buona ma, ancora non erano stati confermati. Scopriamo in dettaglio le ultime anticipazioni del programma più irriverente della televisione italiana. Saranno due gli appuntamenti settimanali e, a parte …

article-post

Sorrisi.com ha finalmente fatto chiarezza per quanto riguarda i nomi dei nuovi conduttori de Le Iene Show: chi saranno? I nomi erano già circolati da una settimana buona ma, ancora non erano stati confermati. Scopriamo in dettaglio le ultime anticipazioni del programma più irriverente della televisione italiana. Saranno due gli appuntamenti settimanali e, a parte Geppi Cucciari che sarà presente in entrambi, le carte si mescoleranno un po’, facciamo chiarezza a seguire.

ANTICIPAZIONI LE IENE SHOW: ECCO I NOMI DEI CONDUTTORI UFFICIALI – Come vi scrivevamo pocanzi, ci saranno due puntate settimanali, entrambe nella prima serata della rete giovane di Casa Mediaset (Italia 1). La domenica sera ‘Le Iene’ verrà condotto da Geppi Cucciari, Miriam Leone e Fabio Volo mentre, nella serata di mercoledì sera vedremo sempre la Cucciari ma insieme a Pif e Nadia Toffa. A parte la Leone e la comica sarda, i restanti tre conduttori sono tutti ex ‘iene’ della trasmissione di Davide Parenti.

ANTICIPAZIONI LE IENE SHOW: LE PAROLE DI CRISTIANA CAPOTONDI – L’attrice romana ha voluto fare chiarezza su una sua ipotetica bocciatura per quanto riguarda la conduzione del programma, ecco perché, ad Askanews ha dichiarato: “Me lo hanno proposto ma non ho potuto per ragioni di tempistica. E’ un programma che mi piace lo avrei fatto volentieri ma non ero disponibile. Di solito non mi piace rendere pubblici i miei no, ma la notizia del mio provino mi obbliga a chiarire almeno con gli amici. Ai responsabili Mediaset voglio dire grazie per la stima. E grazie anche a voi per l’affetto e la fiducia che mi avete dimostrato in questa occasione”.

Potrebbe interessarti anche