logo

Le Iene Show, anticipazioni 10 maggio: Pupo e la sua prima volta nel mondo del cinema a luci rosse, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-05-10

Stasera, nuovo appuntamento imperdibile con la trasmissione Le Iene Show, in onda a partire dalle ore 21:10 circa su Italia 1. Alla conduzione del programma ritroveremo come di consueto Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa’s Band con i suoi interventi fuori campo. Cosa vedremo nel corso del nuovo appuntamento? La puntata sarà …

article-post

Stasera, nuovo appuntamento imperdibile con la trasmissione Le Iene Show, in onda a partire dalle ore 21:10 circa su Italia 1. Alla conduzione del programma ritroveremo come di consueto Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa’s Band con i suoi interventi fuori campo. Cosa vedremo nel corso del nuovo appuntamento? La puntata sarà come sempre ricchissima di servizi ma l’attenzione sembra essere tutta riservata al nuovo reportage che vedrà ancora una volta protagonista Pupo con un’altra sua “prima volta” imperdibile. Ecco quali sono a seguire le anticipazioni della puntata de Le Iene di oggi 10 maggio 2018.

Le Iene Show, nuovo reportage di Pupo

Enzo Ghinazzi in arte Pupo si renderà nuovamente protagonista della puntata di stasera 10 maggio de Le Iene, nel ruolo di inviato speciale del programma di Italia 1. La scorsa settimana aveva realizzato un reportage in California dove, da inizio 2018, è legale vendere marijuana a scopo ricreativo. Gli effetti della sua “prima volta” erano stati drammatici. Questa volta, la Iena d’eccezione Pupo va alla scoperta di tutti i segreti del mondo del cinema a luci rosse, dando risposta a tutte le sue curiosità su questa professione, su ciò che avviene sui set e sulla vita dei p0rnodivi.

A Las Vegas, il cantante partecipa alla cerimonia di consegna degli AVN Awards – il maggior riconoscimento a livello mondiale per il cinema a luci rosse – dove incontra e intervista molti dei più importanti porn0attori e porn0attrici della scena di questi anni: com’è la loro vita e quali sono gli aspetti più nascosti di questa professione? Come nasce un film a luci rosse e quali sono i segreti di questi set?

Un viaggio nel mondo della trasgressione e dell’eros che poi si concluderà con un epilogo incredibile ma che vedrà protagonista anche Rocco Siffredi. Ad accompagnare Pupo nella sua nuova avventura americana sarà ancora una volta Gaston Zama.

L’appuntamento con un inedito Pupo e con tutti gli altri servizi de Le Iene è dunque fissato per stasera, giovedì 10 maggio 2018 in prima serata su Italia1, in diretta dalle ore 21.20 ed anche in streaming attraverso l’app e il sito di Mediaset. Durante la serata non mancheranno poi le consuete dirette sulla pagina Facebook del programma.

Potrebbe interessarti anche