logo

Le Iene, servizi 26 novembre: Chico Forti, intervista doppia a Vittoria Puccini e Francesco Scianna

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-26

Nella prima serata di oggi, martedì 26 novembre 2019, andrà in onda una nuova puntata de Le Iene, in onda su Italia 1 dalle 21.15 circa. Alla conduzione del nuovo appuntamento ci saranno Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e gli irriverenti amici della Gialappa’s Band con le loro voci fuori campo. A seguire, ecco i servizi …

article-post

Nella prima serata di oggi, martedì 26 novembre 2019, andrà in onda una nuova puntata de Le Iene, in onda su Italia 1 dalle 21.15 circa. Alla conduzione del nuovo appuntamento ci saranno Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e gli irriverenti amici della Gialappa’s Band con le loro voci fuori campo. A seguire, ecco i servizi e le anticipazioni della nuova puntata di questo martedì.

Le Iene, anticipazioni e servizi della puntata

Nella nuova puntata de Le Iene di stasera, intervista doppia a Vittoria Puccini e Francesco Scianna, i due attori che stanno per tornare in tv con il legal thriller di Canale 5, “Il Processo” in onda dal prossimo 29 novembre. La coppia si rivela molto affiatata e lui soprattutto ha ammesso di guardare la collega con occhi diversi: “La trovo stupenda, è meravigliosa”.

Silvio Schembri, nel servizio in onda questa sera a Le Iene, incontra il giornalista casertano Mario De Michele, che qualche giorno fa è sfuggito a un tentativo di omicidio. “Stavo indagando sul campo sportivo di Succivo”, ha raccontato. La Iena andrà a chiedere spiegazioni agli amministratori di quel Comune.

Le Iene tornano anche sul caso di Chico Forti: l’uomo italiano deve morire in carcere in America, all’ergastolo per l’omicidio di Dale Pike. Stasera Gaston Zama ci racconta quale sarebbe il movente e quello che sembra non tornare nella ricostruzione dell’accusa.

Potrebbe interessarti anche