logo

Le Iene, servizi 24 novembre: Serena Mollicone, tragedia Rigopiano e suicidio assistito

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-24

Quali servizi andranno in onda questa sera, domenica 24 novembre a Le Iene Show? Spazio per la conduzione di Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani che si intervallano in studio con le tre ricce: Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri. Scopriamo, a seguire, le anticipazioni di oggi su Italia 1. Le Iene, servizi …

article-post

Quali servizi andranno in onda questa sera, domenica 24 novembre a Le Iene Show? Spazio per la conduzione di Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani che si intervallano in studio con le tre ricce: Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri. Scopriamo, a seguire, le anticipazioni di oggi su Italia 1.

Le Iene, servizi e anticipazioni 24 novembre

È soprannominato come il “delitto di Arce”. Il paese in provincia di Frosinone dove 18 anni fa è stata uccisa Serena Mollicone, appena 18enne. Dopo tutto questo tempo ancora l’assassino non ha un nome. Veronica Ruggeri ricostruisce questa tragedia partendo dalle ombre che ancora avvolgono questo mistero.

L’inchiesta di Roberta Rei e Marco Fubini sulla tragedia dell’hotel Rigopiano prosegue con il racconto di Adriana Parete insieme al marito Giampiero: “Io ero contenta di uscire da lì, ma allo stesso tempo la mia mente era alla bambina. Ogni volta che passavo di vigile in vigile ricordavo che là sotto c’era mia figlia”.

La Consulta si è pronunciata sul suicidio assistito che lo affida alla sensibilità di ogni medico senza prevederlo come obbligo. Le motivazioni sono state pubblicate a due mesi dalla sentenza sul caso di Dj Fabo in cui è imputato Marco Cappato. Le Iene hanno raccontato il caso da cui è scaturita la sentenza.

Giulio Golia, che aveva incontrato DJ Fabo, ha parlato con Marco Cappato dopo la sentenza: “Le parole di Fabiano da vivo sono state determinanti su tutti quelli che l’hanno visto e sentito. Era un ragazzaccio, avrebbe detto ‘che grandissimo e bellissimo casino che ho fatto’”.

Potrebbe interessarti anche