Le Iene senza Nadia Toffa, da ottobre su Italia 1: anticipazioni doppia puntata

28/08/2019 di Emanuela Longo

Le Iene

Con la fine di agosto si inizia prepotentemente a pensare alla prossima stagione tv e tra i programmi più attesi c’è sicuramente la trasmissione di Italia 1, Le Iene. Secondo quanto anticipato sull’ultimo numero del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, Le Iene ripartirà dal prossimo ottobre, anche se la data precisa non è ancora stata comunicata. Sarà una ripartenza non semplice per l’intera squadra di Davide Parenti, reduce da una perdita importante ed un vuoto enorme per tutti gli inviati e conduttori ma anche per i telespettatori. Quella che andrà in onda, infatti, sarà la prima edizione senza Nadia Toffa.

Le Iene senza Nadia Toffa: ecco quando andrà in onda

Con la morte di Nadia Toffa, niente sarà più come prima. E’ stato il primo pensiero che Le Iene hanno voluto comunicare insieme alla notizia del decesso della conduttrice bresciana 40enne, venuta a mancare prematuramente lo scorso 13 agosto. E non potrà che essere così. Nulla sarà come prima, a partire dal doppio appuntamento che fino a pochi mesi fa l’aveva vista protagonista.

Lo show di Davide Parenti, dunque, tornerà sempre con la doppia puntata settimanale. Come fa sapere il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, il martedì in prima serata ritroveremo alla conduzione la coppia formata da Alessia Marcuzzi – a brevissimo impegnata con Temptation Island Vip – e Nicola Savino.

Per quanto riguarda invece la seconda puntata della settimana, ovvero quella che conduceva Nadia Toffa insieme ad altri inviati nella prima serata domenicale, ci saranno delle novità. A quanto pare si è deciso per una conduzione a rotazione tra i vari inviati della trasmissione, anche se il giorno sarebbe ancora tutto da decidere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La più bella dedica d’amore. Parla Massimiliano Ferrigno, ex di Nadia Toffa 💔 Leggi tutto su WWW.BLOGTIVVU.COM (link in bio)

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI