logo

Le Iene, scherzo a Francesco Oppini: mamma Alba Parietti fidanzata con un toy boy (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-17

Francesco Oppini, reduce dal Grande Fratello Vip, sarà la nuova vittima dello scherzo de Le Iene. Il figlio di Alba Parietti, ha lasciato all’improvviso la Casa del reality show condotto da Alfonso Signorini generando scompiglio tra i suoi coinquilini, soprattutto per quanto riguarda Tommaso Zorzi. Scherzo Le Iene a Francesco Oppini: mamma Alba Parietti fidanzata …

article-post

Francesco Oppini, reduce dal Grande Fratello Vip, sarà la nuova vittima dello scherzo de Le Iene. Il figlio di Alba Parietti, ha lasciato all’improvviso la Casa del reality show condotto da Alfonso Signorini generando scompiglio tra i suoi coinquilini, soprattutto per quanto riguarda Tommaso Zorzi.

Scherzo Le Iene a Francesco Oppini: mamma Alba Parietti fidanzata con un toy boy

Dietro a questa scelta di Oppini, potrebbe esserci stato lo zampino del programma di Italia 1. Forse Francesco era preoccupato per la situazione sentimentale della madre, che crede si sia fidanzata con un ragazzo di 29 anni? Lo scherzo andrà in onda questa sera nella nuova puntata de Le Iene a partire dalle 21.10 sulla rete giovane di Casa Mediaset.

Il primo minuto diffuso in rete è già un spasso, staremo a vedere come proseguirà per intero.

Potrebbe interessarti anche