logo

Le Iene, scherzo a un’ex vincitrice del Grande Fratello, poi toccherà a Elisabetta Gregoraci

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-16

Nella prima serata di oggi, martedì 16 febbraio, appuntamento con Le Iene, la trasmissione di Italia 1 che vedrà alla conduzione Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con le voci fuori campo della Gialappa’s Band. Tanti i servizi che segneranno il ritorno del programma di Davide Parenti, tra cui l’immancabile scherzo che ci farà sorridere e …

article-post

Nella prima serata di oggi, martedì 16 febbraio, appuntamento con Le Iene, la trasmissione di Italia 1 che vedrà alla conduzione Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con le voci fuori campo della Gialappa’s Band. Tanti i servizi che segneranno il ritorno del programma di Davide Parenti, tra cui l’immancabile scherzo che ci farà sorridere e che vedrà protagonista un volto noto del piccolo schermo e dei reality.

Le Iene, scherzo a Floriana Secondi: poi ad Elisabetta Gregoraci

A finire nelle grinfie de Le Iene, vittima del consueto scherzo, questa volta è stata Floriana Secondi, ex vincitrice del reality Grande Fratello nell’edizione del 2003. In attesa di scoprire quale “cattiveria” le sarà riservata, Le Iene hanno già confezionato uno scherzo anche ad una concorrente dell’attuale edizione.

Il prossimo martedì 23 febbraio, infatti, vedremo lo scherzo ad Elisabetta Gregoraci, alla quale è stato fatto credere di essere stata vittima di un hackeraggio del proprio profilo Instagram. Si tratta di un cattivissimo scherzo del programma e di Nicolò De Devitiis che però vedremo solo nell’appuntamento della prossima settimana. (Clicca qui per vedere l’anteprima).

I servizi di stasera

Intanto questa sera non mancheranno numerosi servizi, tra inchieste di attualità e interviste. Nina Palmieri tornerà sulla vicenda di Carlo Gilardi, ricco benefattore di Airuno, cittadina della provincia di Lecco, che dal 27 ottobre si trova in una rsa apparentemente contro la sua volontà, con gli ultimi sviluppi di queste prime settimane del nuovo anno.

Il servizio di Matteo Viviani è dedicato al nuovissimo Clubhouse, senza dubbi il social network più in voga al momento, basato esclusivamente sull’audio. E poi ancora il nuovo servizio di Giorgio Romiti (alias Gaston Zama) sull’atteso trasferimento in Italia del nostro connazionale Chico Forti condannato all’ergastolo negli Stati Uniti per l’omicidio di Dale Pike e che sta scontando la sua pena in un carcere della Florida.

Infine intervista singola alla giovanissima rapper e cantautrice Madame, nota al pubblico grazie al suo brano “Sciccherie” e in gara nella prossima edizione del Festival di Sanremo.

Potrebbe interessarti anche