logo

Le Iene, scherzo ad Emma Marrone con la complicità di Blind: l’epica reazione (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-17

Anche Emma Marrone è caduta nella trappola dello scherzo de Le Iene. Il programma di Italia 1 grazie alla complicità di Blind, rapper che di recente si è aggiudicato il Disco d’oro con “Cuore Nero”, ha organizzato una burla alla cantautrice salentina. L’epico scherzo de Le Iene ad Emma Marrone con la complicità di Blind …

article-post

Anche Emma Marrone è caduta nella trappola dello scherzo de Le Iene. Il programma di Italia 1 grazie alla complicità di Blind, rapper che di recente si è aggiudicato il Disco d’oro con “Cuore Nero”, ha organizzato una burla alla cantautrice salentina.

L’epico scherzo de Le Iene ad Emma Marrone con la complicità di Blind

Emma ha infatti creduto che ci fossero in circolazione delle voci di un presunto flirt tra lei e il rapper. Una notizia che Blind non avrebbe completamente disdegnato, anzi: “Secondo me ci conviene che giri sta notizia, finiamo in copertina!“, le dice il rapper.

Emma Marrone è sconvolta: “A parte che potrei essere tua madre, ma cos’è sta stron***a?”. Lo scherzo integrale andrà in onda stasera, a partire dalle 21.10 su Italia 1.

Franco Rujan, questo il vero nome di Blind, 20 anni, ha rivelato il suo passato fatto di denunce per furti e risse e parla dei suoi problemi familiari: “Le botte? Si prendono e si danno. Ho avuto varie denunce per furto e risse”.

Il rapper, nel corso dell’intervista con Le Iene, ha parlato anche dei suoi rapporti con la musica non rap e dell’amicizia con Emma Marrone, che a “X Factor” lo ha voluto nella sua squadra degli Under Uomini, supportandolo dall’inizio alla fine del talent show.

Potrebbe interessarti anche