logo

Le Iene, scherzo a Elisabetta Gregoraci: hackerato il suo profilo Instagram – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-23

Un’altra ex gieffina vittima dello scherzo de Le Iene, in onda nella puntata di oggi, martedì 23 febbraio 2021. Dopo quello a Floriana Secondi, vincitrice del Grande Fratello 2013, ecco che a cadere nella trappola di Nicolò De Devitiis è stata anche Elisabetta Gregoraci, ex concorrente dell’attuale edizione del GF Vip che volge ormai al …

article-post

Un’altra ex gieffina vittima dello scherzo de Le Iene, in onda nella puntata di oggi, martedì 23 febbraio 2021. Dopo quello a Floriana Secondi, vincitrice del Grande Fratello 2013, ecco che a cadere nella trappola di Nicolò De Devitiis è stata anche Elisabetta Gregoraci, ex concorrente dell’attuale edizione del GF Vip che volge ormai al termine.

Scherzo Le Iene ad Elisabetta Gregoraci

Complice dello scherzo de Le Iene ad Elisabetta Gregoraci è stata la sorella della conduttrice e showgirl, Marzia: “Elisabetta ha una fissa con Instagram”, è stata la soffiata prontamente fatta sua da De Devitiis che non ha perso occasione per organizzare lo scherzo perfetto.

Il profilo Instagram della showgirl calabrese finisce così vittima di un improvviso hackeraggio e nelle sue Stories appaiono diverse critiche ai suoi ex coinquilini della casa del Grande Fratello Vip – da Francesco Oppini a Matilde Brandi – al punto da far sobbalzare gli appassionati del reality.

La Gregoraci sembra volersi togliere diversi sassolini dalla scarpa e sui social esplode una bufera che dovrà trovare il modo di gestire. In realtà sin da subito era emerso il sospetto della rete rispetto al fatto che potesse trattarsi proprio di uno scherzo de Le Iene, come poi confermato dalla diretta interessata.

Per scoprire come è andata dovremo attendere la puntata di oggi, ma potrete scoprire qualcosa in più nel video QUI.

Potrebbe interessarti anche