logo

Le Iene, Pio e Amedeo Ultras dei Vip: Raffaella Fico, Simona Ventura, Flavia Pennetta, Cecilia Capriotti – VIDEO

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-05-13

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata della trasmissione di Italia 1, Le Iene, ricca come sempre di interessanti servizi. Tra un nuovo caso ed un altro, affrontato come di consueto dai vari inviati della trasmissione condotta da Ilary Blasi e Teo Mammucari e con le irriverenti voci della Gialappa’s, sono tornati a …

article-post

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata della trasmissione di Italia 1, Le Iene, ricca come sempre di interessanti servizi. Tra un nuovo caso ed un altro, affrontato come di consueto dai vari inviati della trasmissione condotta da Ilary Blasi e Teo Mammucari e con le irriverenti voci della Gialappa’s, sono tornati a farci sorridere nei panni degli Ultras dei Vip anche Pio e Amedeo, i due mattacchioni pugliesi, alle prese con nuovi miti da idolatrare per mezzo dei loro cori da stadio. Ancora una volta, sono così state collezionate nuove “vittime”; andiamo subito a conoscere i personaggi celebri ed i nuovi cori a loro dedicati dai due foggiani.

In occasione della Festa della Mamma, la prima protagonista degli Ultras dei Vip è stata la “sexy mamma” Raffaella Fico, presa letteralmente d’assalto non solo da Pio e Amedeo ma anche dai loro numerosi “seguaci”. Per lei, un nuovo coro incentrato sul suo ex, il calciatore SuperMario: “Eee Raffaella Mario è andato via, sta con 6 veline a casa sua…”, ricordandole come sia andato via dopo averla messa incinta. Spazio poi ad un’altra donna, una grande sportiva, “la regina del servizio”, Flavia Pennetta. Con lei, il coro è stato ancora una volta un doppio senso incentrato proprio sulla parola “servizio”.

Ed ancora, è stato il turno della “sex bomb made in Ascoli Piceno”, Cecilia Capriotti, prima di chiudere in bellezza con la conduttrice “sua milfità” Simona Ventura. Tutto un programma già dalla presentazione: “Passano gli anni, passano i bisturi, ma rimane sempre al top”. La Ventura ha preso parte attiva al coro a lei dedicato, prima di fare come già accaduto qualche settimana fa con Fiorello che, prendendo in mano la situazione, si è poi cimentata anche lei in un coro dedicato questa volta al duo di inviati: “Giovane Iena non far l’idiota senza di me stavi a vendere con Mastrota. Senza di me alla tv a quest’ora non c’eri proprio più”.

CLICCA QUI per il VIDEO

Potrebbe interessarti anche