logo

Le Iene, Pio e Amedeo Ultras dei Vip: Belen Rodriguez e Stefano De Martino vittime – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-05-06

Pio e Amedeo, ieri sono stati più volte protagonisti nella puntata de Le Iene andata in onda nella prima serata di Italia 1. Dopo il servizio di Chiunque può, durante il quale hanno preso di mira alcuni politici tra cui la Santanchè e la Concia, i due amici foggiani hanno indossato i panni degli Ultras …

article-post

Pio e Amedeo, ieri sono stati più volte protagonisti nella puntata de Le Iene andata in onda nella prima serata di Italia 1. Dopo il servizio di Chiunque può, durante il quale hanno preso di mira alcuni politici tra cui la Santanchè e la Concia, i due amici foggiani hanno indossato i panni degli Ultras dei Vip e sono andati alla ricerca di nuovi miti da idolatrare. La prima vittima dei cori da stadio di Pio e Amedeo, è stato “colui il quale sa come affrontare la crisi economica, il playboy della geriatria, Rossano Rubicondi“. Rossano, è stato preso di mira soprattutto per essere “un grande latin lover” ed anche il coro si è incentrato su questo tema: “Ti fidanzi solo se, se sono ricche e vecchiotte. Il tuo piano è molto astuto, professione mantenuto”.

A seguire, il duo pugliese si è scagliato contro “un grande presentatore, il fuoriclasse del tubo catodico”: Paolo Ruffini. Il padrone di casa di Colorado, dopo una calorosissima accoglienza, è stato subito fatto oggetto di un esilarante coro: “Se tu sei un presentatore Paolo Brosio è un porn*attore”, ironizzando proprio sulla sua professione. Ma la parte più interessante del nuovo servizio di Pio e Amedeo, è stata quella finale che ha visto protagonista la coppia più celebre del gossip nostrano: Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Si è quindi partiti proprio dal “neo papà, il Don Lurio della Circumvesuviana”, il ballerino (o forse ex) professionista del talent show Amici 12.

Il coro a lui dedicato, si è incentrato proprio sulla brutta vicenda che ha visto protagonista anche la cantante salentina Emma Marrone, alla quale Stefano, ha preferito Belen dopo alcuni anni di relazione: “Ricordo con Emma Marrone la tua bella storia d’amore, ma poi Belen è venuta e a quella l’hai fatta cornuta”. Stefano ha reagito con estrema ilarità, tra una risata ed un’altra. Dopo di lui, il servizio degli Ultras dei Vip si è concluso con “la farfallina Made in Argentina”, Belen Rodriguez.

In perfetta forma dopo il parto, la showgirl argentina ha partecipato attivamente al coro a lei dedicato: “Ti penso sempre ogni mattina a quanto è bella la tua farfallina. Tu per me sei una fissazione ho fatto il braccio quanto a quello di Stallone”. Per lei, addirittura due cori: “Allatta anche noi, allatta anche noi, allatta anche noi”.

CLICCA QUI per il VIDEO

Potrebbe interessarti anche