logo

Le Iene, Pio e Amedeo, gli ultras dei vip: Gabriele Cirilli, Carlo Conti e Fabrizio Frizzi tra le vittime – VIDEO

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-03-18

Nel nuovo appuntamento di ieri all’insegna della trasmissione di Italia 1 Le Iene, condotta da Ilary Blasi e Teo Mammucari e con le voci fuori campo della Gialappa’s Band, non sono mancate le nuove incursioni da parte del duo foggiano, Pio e Amedeo, nei panni degli Ultras dei Vip, alla ricerca costante di nuovi “miti …

article-post

Nel nuovo appuntamento di ieri all’insegna della trasmissione di Italia 1 Le Iene, condotta da Ilary Blasi e Teo Mammucari e con le voci fuori campo della Gialappa’s Band, non sono mancate le nuove incursioni da parte del duo foggiano, Pio e Amedeo, nei panni degli Ultras dei Vip, alla ricerca costante di nuovi “miti da idolatrare”. Come hanno reagito le nuove “vittime” dei cori da stadio? Si è iniziati subito con un grande nome che ha fatto la storia della musica italiana, il “leader maximo dei Nomadi Beppe Carletti“. Preso alla sprovvista dal gruppo di ultras capitanati da Pio e Amedeo che hanno intonato un coro sulle note di Io Vagabondo: “Io vagabondo che son io, son 50 anni che non canti altro, i soldi in tasca non ce li hai ma dalle pal** non ti togli mai”.

Ed ancora, “una grandissima showgirl, la Jennifer Lopez di Palazzo sull’Oglio, la miracolosa Luisa Corna“: non ha funzionato per lei il tentativo di fuga e proprio Luisa è sembrata la più restia a prender parte al coro, coprendosi inizialmente il volto con la borsa per la vergogna. La vittima successiva è stato Gabriele Cirilli, del quale Pio e Amedeo hanno ricordato il successo di “Chi è Tatiana?”, che “lo ha fatto campare fino ad oggi”. Anche per lui, immancabile coro irriverente: “Dopo Tatiana tutto finito per due battute voteresti anche Fiorito”.

Si è proseguiti con “un ospite internazionale, direttamente dal Corno d’Africa, l’italo-somalo Carlo Conti”. Per lui, il coro si è raddoppiato: dopo “Un solarium di qua, un solarium di là, Carlo Conti ci sembra Drogba” è toccato a “Carlo Conti svelato il mistero, sarà lui il Papa nero”. E per finire in bellezza, un altro celebre volto del piccolo schermo nostrano: “Il conduttore ufficiale di Miss Italia, il provatissimo Fabrizio Frizzi”, il quale ha preso parte attiva, come la maggior parte dei protagonisti della nuova carrellata, ai cori degli Ultras dei Vip.

CLICCA QUI per il VIDEO

Potrebbe interessarti anche