Le Iene, Pio e Amedeo, gli ultras dei vip colpiscono ancora: Cristina Del Basso, Divino Otelma, Luca Barbareschi – VIDEO

04/03/2013 di Emanuela Longo

Anche nella puntata di ieri della trasmissione di Italia 1 condotta da Ilary Blasi con Teo Mammucari e la Gialappa’s Band, Le Iene, i due ultras dei vip, Pio e Amedeo, sono andati alla ricerca di nuovi volti noti ai quali dedicare i loro cori da stadio. Qualche giorno fa, lo stesso duo foggiano aveva preso d’assalto Nicole Minetti, la sexy ex consigliera regionale della Lombardia attesa sotto la sua abitazione, la quale aveva preso con un sorriso il coro che le era stato dedicato. Nella puntata di ieri, però, sono stati altri i Vip “vittime” dei tifosi scalmanati de Le Iene: andiamo a scoprire insieme quali sono stati “i nuovi miti da idolatrare” presi d’assalto.

Si è partiti con la Henger, “la compagna di pomeriggi per milioni di maschietti italiani”, per passare ad un’altra signora del piccolo schermo (un po’ meno nota della prima ma soprattutto ultimamente scomparsa dalle pagine di cronaca rosa): stiamo parlando dell’ex concorrente del Grande Fratello Cristina Del Basso. Prossima vittima degli ultras, è stato il Divino Otelma, “il mago dei maghi, il David Copperfield genovese”, che ha affrontato con un po’ di timore i cori da stadio irriverenti sul suo conto.

Dopo un mago, Pio e Amedeo ne hanno preso d’assalto un altro, “il genio del finanziamento pubblico, il tentacolare attore, regista, produttore, onorevole, deputato, ex parlamentare”, Luca Barbareschi. Con lui si è chiusa la nuova puntata di “Ultras dei Vip”, in attesa del prossimo appuntamento.

CLICCA QUI per il VIDEO

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI