logo

Le Iene, Pio e Amedeo: Danilo Gallinari vittima dei due meridionali in America – VIDEO

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-04-15

Smessi i panni dei due Ultras dei Vip, i foggiani Pio e Amedeo, vera rivelazione de Le Iene, ieri sera hanno indossato quelli dei due Meridionali in America e sono volati alla volta di Denver, per trovare il loro grande “amico”, il campione di NBA Danilo Gallinari. I due, effettivamente, come raccontato in sottofondo dall’attore Francesco …

article-post

Smessi i panni dei due Ultras dei Vip, i foggiani Pio e Amedeo, vera rivelazione de Le Iene, ieri sera hanno indossato quelli dei due Meridionali in America e sono volati alla volta di Denver, per trovare il loro grande “amico”, il campione di NBA Danilo Gallinari. I due, effettivamente, come raccontato in sottofondo dall’attore Francesco Pannofino, non sono realmente suoi amici. In una fredda notte d’inverno, i due strani individui di origine meridionale sono giunti in America e, dopo aver preso un taxi, si sono diretti verso il ristorante del loro grande amico Danilo. Già sul taxi, i due hanno manifestato grande entusiasmo ma, come racconta Pannofino, ciò che né il taxista né Gallinari sanno, è che sono giunti in America senza neppure un dollaro in tasca, sfruttando il fatto che Danilo sia ricco.

Appena arrivati, dopo i saluti gioiosi iniziali, i due loschi individui hanno subito chiesto al “Gallo” un favore: pagare il taxi per poi restituirgli il giorno dopo quanto dovuto. E così, mezzo esterrefatto, mezzo intenerito, Gallinari ha sborsato solo i primi di tanti soldi che i due meridionali riusciranno a tirargli fuori durante la loro permanenza in America. Con le loro valige, si sono così apprestati ad entrare nel ristorante: “I soldi per la cena ce li avete o anche quelli vi devo dare?”, ha quindi chiesto Danilo. Il cestista e la sua famiglia, hanno accolto i due individui in un costoso ristorante italiano. Dopo qualche chiacchiera ed una cena a cinque stelle, i due hanno allietato la serata tra urla, applausi, brindisi, prima di far degenerare totalmente la situazione tra balli e folclore.

Dopo una lunga serata all’insegna del divertimento, il Gallo ad un certo punto ha iniziato a manifestare qualche perplessità guardare i suoi “amici del cuore” con un po’ di insofferenza. Sul finale di serata però, ecco per lui la seconda brutta sorpresa: la cena è stata offerta dal proprietario, ma propone a tutti di lasciare una mancia a testa per i ragazzi che lavorano nel locale. Ovviamente, anche in questo caso i due individui hanno approfittato delle ricchezze di Danilo per non pagare.

Le perplessità del Gallo aumentano appena fuori dal locale: i due non hanno un posto dove passare la notte e cercano nel corso dell’imbarazzante viaggio fatto di battute a doppio senso e a sfondo sessuale con la presenza della madre e del fratello 15enne di Danilo, di aggiudicarsi un posticino in casa del campione, ma alla fine, non andrà esattamente così. I due pugliesi sono riusciti comunque a trovare una sistemazione di fortuna pagando solo 50 dollari e dormendo appena un paio d’ore.

Il giorno seguente, dopo aver camminato a lungo a piedi, hanno nuovamente raggiunto la famiglia Gallinari per assistere agli allenamenti di Danilo (prendendone parte attiva). A causa della stanchezza e dell’esperienza della notte precedente, i due hanno un’idea: hanno scommesso che, caso di vittoria nella partita della serata, il Gallo avrebbe dovuto pagare ad entrambi un lussuoso albergo per una notte. Così, effettivamente è stato. Dopo aver pagato una costosissima stanza in seguito alla sua vittoria, i tre grandi amici si sono recati in camera rendendosi a loro volta protagonisti di uno scherzo telefonico a Fausto Leali.

I due Meridionali, dopo l’esperienza americana però, non hanno alcuna intenzione di tornare in Italia. Scopriremo nella prossima puntata cosa sono andati a fare in Australia.

CLICCA QUI per il VIDEO

Potrebbe interessarti anche