logo

Le Iene, pace fatta tra Francesco Monte e Eva Henger? L’ex tronista: “Vedremo se la cosa sarà fattibile” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-02-15

La polemica all’Isola dei Famosi tra Eva Henger e Francesco Monte sta ormai fomentando tutti i principali programmi di casa Mediaset. Non solo Mattino 5, Pomeriggio 5 e Domenica Live, con dibattiti e talk in diretta ma anche Striscia la Notizia, con tanto di Tapiro ai protagonisti dell’affaire “canna-gate”, fino ad arrivare a Le Iene. …

article-post

La polemica all’Isola dei Famosi tra Eva Henger e Francesco Monte sta ormai fomentando tutti i principali programmi di casa Mediaset. Non solo Mattino 5, Pomeriggio 5 e Domenica Live, con dibattiti e talk in diretta ma anche Striscia la Notizia, con tanto di Tapiro ai protagonisti dell’affaire “canna-gate”, fino ad arrivare a Le Iene. Ad occuparsene nella puntata di ieri sono stati Corti e Onnis che hanno deciso di raggiungere prima l’ex tronista e poi l’ex pornoattrice nel tentativo di far tornare la pace tra i due. Ma vediamo come è andata… le due iene ci saranno riuscite?

Francesco Monte e Eva Henger: pace fatta?

“Lo sappiamo, i litigi fanno spettacolo… ma poi basta!”: con questo intento Corti e Onnis hanno deciso di raggiungere Francesco Monte e Eva Henger nel tentativo di sancire la pace tra i due. Il primo incontro ha visto protagonista l’ex naufrago che ha deciso di ritirarsi dall’Isola per “tutelarsi” in Italia dopo le accuse dell’ex attrice a luci rosse. “La realtà e la vita personale è un’altra…”, ha subito commentato Monte.

Sarebbe pronto a metterci una pietra sopra? “Non sono io a dover decidere questo”, ha replicato il giovane tarantino. “Di certo, un danno è stato perpetrato nei miei confronti, è normale che mi piacerebbe fare pace”, ha poi aggiunto. Le due iene gli hanno così donato il simbolo della pace, ovvero una maglietta raffigurante l’ex naufraga Eva Henger. E alla domanda ‘pace fatta?’, Monte ha chiosato: “Vedremo se la cosa sarà fattibile”.

Lo stesso incontro è avvenuto con Eva Henger alla quale hanno posto le stesse domande. Ed anche a lei è stato portato un regalo in segno di pace, ovvero la maglia raffigurante Monte. “E facciamola sta pace!”, l’ha spronata Onnis. “Se lui chiede scusa…”, ha commentato lei. Quindi la telefonata in “diretta” a Monte per tentare di porre fine alla diatriba. “Non voglio dire nulla ad Eva, sinceramente! Personalmente con Eva non ho mai avuto nessun tipo di problema. Le situazioni stanno in questa maniera, va bene così”, ha commentato. Ed alla fine: “Anch’io voglio la pace!”.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Potrebbe interessarti anche