logo

Le Iene, ospite Gianni Morandi. Luca al cantante: “Vuoi toccare Ilary Blasi, come hai fatto con la Bellucci?”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-24

Ieri sera è andata in onda su Italia 1 la prima puntata della nuova edizione de Le Iene Show, con la conduzione di Ilary Blasi, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Mentre i tre conduttori ironizzavano sulle “grande trombate” e le “grandi bestemmie” dei concorrenti del Grande Fratello, è entrato in studio Gianni Morandi, con il quale …

article-post

Ieri sera è andata in onda su Italia 1 la prima puntata della nuova edizione de Le Iene Show, con la conduzione di Ilary Blasi, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Mentre i tre conduttori ironizzavano sulle “grande trombate” e le “grandi bestemmie” dei concorrenti del Grande Fratello, è entrato in studio Gianni Morandi, con il quale Paolo e Luca hanno condiviso il palco dell’Ariston in occasione della 61esima edizione del Festival di Sanremo.

“Mi manda Masi”, ha detto scherzando il cantante, che ha chiacchierato, ha scherzato e ha cantato con i conduttori de Le Iene Show, per poi asserire, guardando Ilary Blasi: “Carina la signorina!”.

“Vuoi toccare anche lei, come hai fatto con la Bellucci?”, ha chiesto ironicamente Luca a Morandi, ricordando il comportamento del conduttore di Sanremo con l’attrice italiana sul palco dell’Ariston. Inoltre Paolo e Luca hanno colto l’occasione per mandare qualche frecciatina al direttore generale della Rai, Mauro Masi, con il quale hanno avuto degli screzi per i loro sketch durante le serate della kermesse musicale.

Prima di andare via Morandi ha salutato il pubblico con il suo “motto”,  più volte ripetuto durante le serate del Festival della Canzone Italiana: “Stiamo uniti!”.

Potrebbe interessarti anche