logo

Le Iene, Nando rilascia nuove dichiarazioni: dopo il servizio sono diminuite le proposte di lavoro

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-17

Si ritorna a parla di Nando Colelli a Le Iene Show. Il servizio sull’ex gieffino andato in onda la settimana scorsa ha fatto molto discutere. L’ex concorrente del Grande Fratello 11, infatti, era stato seguito da Filippo Roma per una settimana e aveva rilasciato delle dichiarazioni molto discutibili. Nando Colelli, che dopo l’uscita dalla Casa …

article-post

Si ritorna a parla di Nando Colelli a Le Iene Show. Il servizio sull’ex gieffino andato in onda la settimana scorsa ha fatto molto discutere. L’ex concorrente del Grande Fratello 11, infatti, era stato seguito da Filippo Roma per una settimana e aveva rilasciato delle dichiarazioni molto discutibili.

Nando Colelli, che dopo l’uscita dalla Casa di Cinecittà ha iniziato a fare molte serate in discoteca intascando molti soldi, aveva rivelato di essersi fidanzato con Margherita solo per attirare maggiormente l’attenzione delle telecamere e per non cadere nell’oblio una volta uscito dal reality show. Inoltre aveva asserito che i gay devono curarsi e aveva anche rivelato di aver tradito molte volte Margherita dopo essere uscito dalla Casa più spiata d’Italia.

Filippo Roma ha ricontattato Nando e insieme all’ex gieffino si è recato in un mercato per capire se l’opinione delle persone nei suoi confronti è cambiata dopo le ultime dichiarazioni del ragazzo di Pomezia. Nessuno ha espresso un commento positivo verso l’ex inquilino della Casa: una donna ha asserito che, se lei fosse stata al posto di Margherita, gli avrebbe tirato uno schiaffo; un’altra ha detto:

Nando è l’Italia: tanto divertimento, tante donne, tanto sesso, tante discoteche, tanta poca cultura… e che altro sai fare, Nando?

Dopo aver ascoltato varie persone, Filippo Roma ha fatto altre domande a Nando, il quale ha detto che, dopo il servizio de Le Iene, sono diminuite le proposte lavorative in discoteche ed eventi vari. Inoltre il ragazzo ha  parlato del sentimento che nutre per Margherita, dicendo di voler recuperare la relazione, sebbene la settimana scorsa abbia asserito di essersi fidanzato con lei solo per non cadere nel dimenticatoio (il ripensamento gli è stato forse suggerito dal suo ufficio stampa?). Il ragazzo si è nuovamente scusato verso gli omosessuali, asserendo di aver detto che devono curarsi, solo perchè in passato ha avuto un episodio brutto nella sua vita con un gay.

Potrebbe interessarti anche