logo

Le Iene: Luigi Pelazza aggredito da un gruppo di cinesi; privilegi agli ex Parlamentari; Fiorello vittima di Pio e Amedeo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-04-28

Nella prima serata odierna di Italia 1, torna nuovamente l’appuntamento all’insegna della trasmissione Le Iene, ricca di nuovi servizi. Come di consueto, sulla pagina Facebook del programma è stato caricato un video che va a riassumente quelli che saranno i principali temi della serata; andiamo ad approfondirli insieme, anticipando quello che vedremo nel corso della …

article-post

Nella prima serata odierna di Italia 1, torna nuovamente l’appuntamento all’insegna della trasmissione Le Iene, ricca di nuovi servizi. Come di consueto, sulla pagina Facebook del programma è stato caricato un video che va a riassumente quelli che saranno i principali temi della serata; andiamo ad approfondirli insieme, anticipando quello che vedremo nel corso della nuova puntata, condotta come sempre da Ilary Blasi e da Teo Mammucari con le irriverenti voci fuori campo della Gialappa’s. Innanzitutto, vedremo l’aggressione di cui è stato vittima Luigi Pelazza da parte di un gruppo di cinesi. L’inviato stava indagando a Padova sul Centro Ingrosso Cina e sui materiali nocivi contenuti in gran parte dei giocattoli venduti.

“Ce la siamo proprio vista brutta. Avevo paura che qualcuno sferrasse anche una coltellata. È stata impressionante la foga con cui venti persone si accanite contro noi tre. Ma soprattutto è incredibile come, appena cinque minuti dopo aver frantumato la telecamera, avevano già fatto sparire tutti i cocci. Attorno a noi c’era anche altra gente, cinesi e italiani, ma nessuno ha fatto nulla”, ha commentato Pelazza dopo l’aggressione. Un nuovo servizio sarà invece incentrato sui genitori di bambini affetti dalla sindrome di Down, con le loro testimonianze e quelle degli stessi figli.

Giulio Golia, indagherà invece sulle speculazioni che sono state effettuate in seguito al tragico sisma che ha coinvolto L’Aquila, mentre Filippo Roma tornerà sugli stipendi dei Parlamentari; ciò che però fa rabbrividire sono alcuni privilegi in favore degli ex Parlamentari italiani. Ovviamente, non mancheranno Pio e Amedeo, artefici di un nuovo assalto nei panni degli Ultras dei Vip: questa volta, vittima dei cori da stadio è stato Fiorello, come avevamo già anticipato all’interno di questo articolo.

Questi e molti altri saranno i servizi che caratterizzeranno la nuova puntata de Le Iene, in onda questa sera su Italia 1 a partire dalle ore 21:10 circa ma anche in live streaming sul sito ufficiale della trasmissione.

Potrebbe interessarti anche