logo

Le Iene, lo show torna su Italia 1 con Nadia Toffa e Alessia Marcuzzi: ecco le anticipazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-09-30

Tornano gli amici de Le Iene, in onda domenica 30 settembre su Italia 1 e con l’appuntamento del mercoledì con Alessia Marcuzzi. Il programma di Davide Parenti, ritorna su Italia 1 con il suo doppio appuntamento, in onda in prima serata su Italia 1 a partire dalle 21,15. Nella puntata festiva conducono Nadia Toffa, Giulio …

article-post

Tornano gli amici de Le Iene, in onda domenica 30 settembre su Italia 1 e con l’appuntamento del mercoledì con Alessia Marcuzzi. Il programma di Davide Parenti, ritorna su Italia 1 con il suo doppio appuntamento, in onda in prima serata su Italia 1 a partire dalle 21,15. Nella puntata festiva conducono Nadia Toffa, Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani. Proprio Nadia, in questi giorni ha fatto discutere molto il popolo social, dopo avere definito il cancro “un dono”.

Le Iene, il ritorno di Nadia Toffa

L’appuntamento infrasettimanale è programmato per il mercoledì a partire dal 3 ottobre sempre in prima serata su Italia 1, e vede al timone Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con le voci irriverenti della Gialappa’s Band. In tantissimi, non vedono l’ora di vedere nuovamente Nadia Toffa in televisione, specie dopo il cancro e le sue ultime parole dopo l’uscita del suo primo libro dove ha spiegato che il cancro per lei è stato un dono.

“In questo libro vi spiego come sono riuscita a trasformare quello che tutti considerano una sfiga, il cancro, in un dono, un’occasione, una opportunità”. Su Instagram Nadia Toffa ha presentato la sua autobiografia nella quale parla, appunto, della malattia che l’ha colpita e di come ha deciso di affrontarla. Non tutti, però, hanno apprezzato l’uso della parola ‘dono’ per parlare di cancro e hanno dissentito dalla conduttrice de Le Iene che si appresta al suo ritorno in tv.

Nadia Toffa torna in TV dopo le ultime polemiche

Nadia Toffa di seguito, ha voluto rispondere agli attacchi ricevuti negli ultimi giorni dopo la pubblicazione del libro in cui ha parlato diffusamente della sua malattia e della successiva guarigione. “Gli webeti proprio perché ebeti continuano a ridere della parola dono. Non ho mai sostenuto di essere fortunata ad avere il cancro. Sono pazza secondo voi?“: così la conduttrice ha provato a spiegarsi via social dopo il polverone di critiche emerso in rete nei giorni scorsi.

Potrebbe interessarti anche