logo

Le Iene, la doppia intervista a Stefania Pezzopane e il toyboy Simone Coccia: ‘A letto lei è senza limiti!’ – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-04-03

Le Iene mette in evidenza sempre gli aspetti più curiosi ed inediti dei personaggi pubblici italiani e non (vedi il tradimento di Alex Belli / clicca qui per leggere l’articolo). Questo è il caso della Senatrice del PD Stefania Pezzopane e del suo toyboy Simone Coccia Colaiuta, di 24 anni più giovane. Anche in questo …

article-post

Le Iene mette in evidenza sempre gli aspetti più curiosi ed inediti dei personaggi pubblici italiani e non (vedi il tradimento di Alex Belli / clicca qui per leggere l’articolo). Questo è il caso della Senatrice del PD Stefania Pezzopane e del suo toyboy Simone Coccia Colaiuta, di 24 anni più giovane. Anche in questo caso, la doppia intervista ci ha regalato aspetti inediti dei due di recente al centro del gossip in quanto, si vocifera, che Coccia abbia messo le corna alla tenera Senatrice con una spogliarellista in quel di Napoli. Lui smentisce da Barbara d’Urso, ma le foto comparse su Novella 2000 sembrano dire altro.

Ieri, durante un servizio di Giovanna (Nina) Palmieri, è venuta fuori una Pezzopane “no limits” sotto le lenzuola e noi, volevamo davvero saperlo? Io no, ad essere sincera. Simone ha affermato che delle donne non guarda l’altezza ed a letto i due vanno alla grande e lui apprezza molto il seno della Senatrice. Toni volgari da parte di lui, toni educati e pudici di lei, come volevasi dimostrare. Lui ha fatto ed ottenuto il suo bel siparietto confessando la posizione preferita: “Stefania a pecor**a!” (io sconvolta).

Successivamente l’ex spogliarellista ha affermato di volere andare ad Hollywood per diventare attore ma, tra le altre cose che non sa ci mettiamo dentro anche l’inglese. E tra vent’anni? “Me ne troverò una di trenta, che devo fare? No, scherzo!”. Che simpaticone, che simpatico umorista. Il resto ve lo lasciamo a seguire, nel link che vi riporterà all’intero servizio, potete perdervi Simone Coccia affermare che a Stefania Pezzopane piace sc0pare? Io credo di no.

LE IENE, DOPPIA INTERVISTA STEFANIA PEZZOPANE E SIMONE COCCIA

Potrebbe interessarti anche