logo

Le Iene, Ilary Blasi e Teo Mammucari lasciano: ecco chi potrebbe prendere il loro posto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-08-21

Ilary Blasi e Teo Mammucari sono pronti a lasciare Le Iene. Chi potrebbe prendere il loro posto? Scopriamo tutte le ultime indiscrezioni. Rivoluzione per il famoso programma in onda da settembre su Italia 1. La popolare trasmissione d’inchieste, prossima al ritorno, potrebbe vedere nuovi volti al timone. Secondo quanto riporta Dagospia, infatti, la coppia Blasi-Mammucari …

article-post

Ilary Blasi e Teo Mammucari sono pronti a lasciare Le Iene. Chi potrebbe prendere il loro posto? Scopriamo tutte le ultime indiscrezioni. Rivoluzione per il famoso programma in onda da settembre su Italia 1. La popolare trasmissione d’inchieste, prossima al ritorno, potrebbe vedere nuovi volti al timone. Secondo quanto riporta Dagospia, infatti, la coppia Blasi-Mammucari sarebbe pronta a dire addio alla creaturella di Davide Parenti: la signora Totti per dedicarsi anima e corpo alla terza edizione del Grande Fratello Vip, mentre Mammucari per sedere nuovamente nella giuria di Tu si que vales. Chi potrebbe sostituirli?

Ilary Blasi e Teo Mammucari lasciano Le Iene: ecco chi potrebbe arrivare

Per rispondere alle domande, sono arrivati anche i colleghi di Blogo. Secondo loro infatti, in pole position come volto femminile chiamato a sostituire la Blasi ci sarebbe Melissa Satta. La ex velina di Striscia la notizia ha da poco detto addio dopo 5 anni a Tiki Taka parlando di nuove sfide da affrontare.

Che si riferisca proprio all’irriverente programma di Davide Parenti? Al suo posto, nel programma sportivo, arriva Wanda Nara, moglie del capitano dell’Inter Mauro Icardi. L’addio di Ilary Blasi a Le Iene era stato in qualche modo annunciato proprio da lei stessa al settimanale Chi, quando parlando della sua estate e dei progetti futuri aveva confidato – in merito alla trasmissione di Italia 1 – “Al momento è tutto in divenire”.

Le Iene, Nadia Toffa ritorna al timone

Chi invece farà il suo grande ritorno negli studi di Cologno Monzese è Nadia Toffa, che dopo aver saltato diverse puntate della scorsa stagione per via delle cure che sta affrontando nella battaglia contro il cancro, si prepara a tornare al lavoro come ha annunciato recentemente tramite il suo account ufficiale di Instagram.

Potrebbe interessarti anche