Le Iene: il finto malore di Ilary Blasi per mettere a tacere le voci sulla sua presunta gravidanza

28/10/2009 di Emanuela Longo

Quando quei diabolici de Le Iene ci mettono lo zampino, meglio starne alla larga! O si rischia di finire su Youtube e fare il giro della rete e delle pagine dei quotidiani nazionali per un finto malore.

Ecco l’ennesimo tiro messo a segno da quei mattacchioni di nero vestiti, con l’intento di mettere a tacere quanti, da giorni ormai, sostenevano a gran voce la presunta terza gravidanza della padrona di casa del programma di Italia1, Ilary Blasi, moglie del calciatore Totti.

Cosa è successo dunque? Dopo aver montato a pennello la scenata dello svenimento di Ilary, complice la sorella, la conduttrice de Le Iene si è fatta accompagnare a Campo dei Fiori, nella Capitale, a prendere un aperitivo. Dopo 10 minuti, nell’atto di andar via, ha recitato la scena dello svenimento, scena che ha fatto aumentare le voci sulla sua presunta gravidanza, come si sente dallo stesso video ripreso da almeno un paio di passanti e tempestivamente caricato sul sito YouTube.
Il risultato? 3 servizi tg, rispettivamente su Tg2, Studio Aperto e Tg La7 hanno riportato la notizia del malore, così come la maggior parte dei quotidiani nazionali, oltre che centinaia di siti web di gossip e non solo.
Solo ieri sera è stato svelato il finto malore e smentita la notizia sulla gravidanza tanto discussa di Ilary. La conduttrice si è sottoposta poi ad un’intervista e ad un test di gravidanza per smentire ufficialmente e definitivamente le voci.
E chi, ad inizio trasmissione, si era lasciato influenzare dal fiocco azzurro e dall’assenza della conduttrice, si è dovuto, in seguito, ricredere!

Ecco fin dove possono arrivare quei gran geni de Le Iene, trasformando una notizia falsa in uno scoop dell’ultima ora!
I media prendano esempio.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI