logo

Le Iene: Eleonora Brigliadori picchia Nadia Toffa, il servizio shock indigna l’Italia – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-10-03

Ieri, domenica 2 ottobre 2016, è andata in onda la prima puntata de Le Iene, il programma di Italia 1 condotto da Ilary Blasi con Giampaolo Morelli e Frank Matano. Tra i numerosi servizi della serata, uno di quelli che ha fatto decisamente discutere riguarda la showgirl Eleonora Brigliadori e la folle aggressione ai danni …

article-post

Ieri, domenica 2 ottobre 2016, è andata in onda la prima puntata de Le Iene, il programma di Italia 1 condotto da Ilary Blasi con Giampaolo Morelli e Frank Matano. Tra i numerosi servizi della serata, uno di quelli che ha fatto decisamente discutere riguarda la showgirl Eleonora Brigliadori e la folle aggressione ai danni di una donna malata di cancro e della iena Nadia Toffa. La Brigliadori infatti, afferma di essere guarita dal cancro al seno senza la chemioterapia e così, diffonde quotidianamente i “consigli maligni” per combattere – a suo modo – il tumore.

Le Iene shock: Eleonora Brigliadori picchia Nadia Toffa, VIDEO

La prima puntata de Le Iene andata in onda ieri, ha segnato il grande ritorno di Ilary Blasi che, dopo la terza gravidanza è ritornata in pista. Accanto a lei una inedita coppia formata dagli attori napoletani Giampaolo Morelli e Frank Matano che, dopo il ruolo di iena è passato a tutti gli effetti alla conduzione. Durante il corso di un servizio realizzato da Nadia Toffa, la showgirl Eleonora Brigliadori ha sconvolto l’Italia intera. La donna da questa mattina condivide stati Facebook sul suo profilo ufficiale in quanto, al momento sta ricevendo anche delle minacce. (CLICCA QUI>).

Le Iene shock: Eleonora Brigliadori picchia Nadia Toffa, VIDEO

“Consigli maligni di una showgirl”, questo il titolo del servizio dedicato a Eleonora Brigliadori e, in base a ciò che hanno mandato in onda nella serata di ieri durante il corso de Le Iene, la showgirl è solita offrire la sua opinione sulla cura del cancro affermando che la chemioterapia non fa guarire, così come le operazioni e – in sintesi – non occorra affidarsi alla medicina tradizionale.

Le Iene shock: Eleonora Brigliadori picchia Nadia Toffa, VIDEO

Nadia Toffa ha così raggiunto Eleonora Brigliadori in “pellegrinaggio” con alcune “adepte” e lì è stata ripetutamente aggredita dall’ex showgirl che segue il metodo Hamer, il medico tedesco radiato dall’albo dei medici perché ritenuto inattendibile. Se volete vedere il video de Le Iene, potete farlo CLICCANDO QUI>.

Potrebbe interessarti anche