logo

Le Iene senza pubblico per il Coronavirus: tre servizi sull’emergenza sanitaria

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-25

Nuovo appuntamento stasera, martedì 25 febbraio, con la trasmissione Le Iene, in onda su Italia 1 e condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con la Gialappa’s Band. Per la prima volta in 24 anni di storia del programma, lo show andrà in onda senza pubblico in studio: la decisione è stata presa per le …

article-post

Nuovo appuntamento stasera, martedì 25 febbraio, con la trasmissione Le Iene, in onda su Italia 1 e condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con la Gialappa’s Band. Per la prima volta in 24 anni di storia del programma, lo show andrà in onda senza pubblico in studio: la decisione è stata presa per le puntate di stasera e per quella di giovedì 27 febbraio, per adeguarsi alle indicazioni di contenimento della diffusione del coronavirus.

Le Iene, anticipazioni puntata 25 febbraio

Tre servizi sono dedicati all’emergenza sanitaria di questi giorni: Matteo Viviani e Riccardo Spagnoli mostrano l’incontro avvenuto con gli italiani, originari di Modena, ritornati a casa da Wuhan e usciti da poco dalla quarantena presso l’ospedale della Cecchignola di Roma.

Ismaele La Vardera racconta la storia di una nostra connazionale, originaria di Catania, tornata dalla Cina con un volo atterrato in una città diversa da quella in cui erano stati chiusi gli scali. L’inviato l’ha accompagnata al Policlinico di Catania per capire quali siano le procedure adottate dal distretto sanitario in caso di eventuale contagio.

Il terzo servizio è un ritratto di come i media e i maggiori quotidiani del mondo stiano illustrando quello che sta succedendo in Italia a causa del coronavirus.

Gli altri servizi

Continua l’inchiesta di Gaetano Pecoraro con nuovi particolari sul caso Antoci e su come sarebbe stato trattato dalla commissione antimafia della regione Sicilia.

Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, su www.iene.it.

Potrebbe interessarti anche