logo

Le Iene, Coronavirus: caso positivo, show fermo per 2 settimane, ecco cosa succede

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-08

Coronavirus, caso positivo a Le Iene. L’emissione del brevissimo comunicato stampa arriva dall’agenzia Adnkronos, che ha appreso della diffusione dell’epidemia, con – evidentemente – stop immediato dello show di Italia 1 creato da Davide Parenti. Le Iene, Coronavirus: caso positivo, show fermo per 2 settimane Ecco cosa scrive l’agenzia di stampa: A quanto apprende l’Adnkronos …

article-post

Coronavirus, caso positivo a Le Iene. L’emissione del brevissimo comunicato stampa arriva dall’agenzia Adnkronos, che ha appreso della diffusione dell’epidemia, con – evidentemente – stop immediato dello show di Italia 1 creato da Davide Parenti.

Le Iene, Coronavirus: caso positivo, show fermo per 2 settimane

Ecco cosa scrive l’agenzia di stampa:

A quanto apprende l’Adnkronos sarebbe stato riscontrato un caso di positività al coronavirus all’interno della redazione de ‘Le Iene’, la trasmissione in onda su Italia 1. Il programma verrà interrotto per due settimane, a breve sarà diffuso un comunicato con i dettagli del caso.

La redazione de Le Iene ha pianta stabile proprio in quel di Milano. Lo show di Italia 1, come ben sapete, è stato tra i primi a mettere in atto gli accorgimenti emanati dalle regione Lombardia poi estesi a tutta Mediaset, ovvero quella di andare in onda senza la presenza di pubblico in studio.

Sui canali social de Le Iene, giorno 23 febbraio si leggeva a tal proposito:

Per la prima volta in 24 anni di storia del programma andremo in onda senza pubblico in studio nelle prossime puntate di martedì 25 e giovedì 27 febbraio, come sempre dalle 21.20 su Italia1, in cui vi parleremo naturalmente anche dell’emergenza coronavirus. #LeIene.

Pochi minuti fa, anche l’ufficialità da parte del programma con un breve messaggio:

Nella redazione de #LeIene si è verificato un caso di positività al Coronavirus. Mediaset ha preferito sospendere il programma per cautela sanitaria. Pertanto le prossime puntate del programma non andranno in onda in attesa degli sviluppi della situazione.

Potrebbe interessarti anche