logo

Le Iene, Elodie e Madame tra le 10 conduttrici: spunta l’ipotesi Giulia Salemi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-09-21

Dal prossimo 5 ottobre, nella prima serata del martedì, torna su Italia 1 la nuova attesissima edizione de Le Iene, il programma di Davide Parenti ricco di servizi e inchieste. Alla conduzione è stato riconfermato Nicola Savino con la voce fuori campo della Gialappa’s band, ma in studio ci saranno anche delle conduttrici: di chi …

article-post

Dal prossimo 5 ottobre, nella prima serata del martedì, torna su Italia 1 la nuova attesissima edizione de Le Iene, il programma di Davide Parenti ricco di servizi e inchieste. Alla conduzione è stato riconfermato Nicola Savino con la voce fuori campo della Gialappa’s band, ma in studio ci saranno anche delle conduttrici: di chi si tratta?

Le Iene, chi sono le 10 conduttrici?

Proprio nelle passate ore il buon Giuseppe Candela per Dagospia ha lanciato una flash sulla prossima edizione de Le Iene svelando la novità della nuova edizione condotta da Nicola Savino e dalla Gialappa’s band:

Al loro fianco in ogni puntata una donna differente, vi sveliamo le prime due: Federica Pellegrini e la cantante Elodie.

A quanto pare l’idea sarà quella di affidare le dieci puntate della nuova stagione a dieci donne, come anticipato dalla pagina social de Le Iene che oggi ha fatto sapere:

Dal 5 ottobre, nella nuova stagione de Le Iene, si alterneranno al fianco di Nicola Savino e della Gialappa’s Band il meglio delle “ragazze” oggi in circolazione.

Ecco in chiaroscuro le conduttrici de #LeIene per la nuova stagione del 2021: divertitevi ad indovinare chi sono!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Il sito TvBlog ha parlato di “suggestioni” avanzando il nome di Sabina Guzzanti ma non solo:

Secondo quanto abbiamo avuto modo di verificare infatti nel plotone delle dieci conduttrici di questa nuova serie delle Iene ci sarà la cantautrice vicentina Madame, all’anagrafe Francesca Calearo.

Restando invece ancora nel limbo delle suggestioni, i nomi avanzati sono quelli di Giulia Salemi ed Emma Marrone anche alla luce del gioco delle sagome lanciato dall’account social. Troveranno conferma?

Potrebbe interessarti anche