logo

Le Iene colpiscono ancora: il secondo malore di Mauro Marin? Tutta una montatura

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-03-23

E’ successo di nuovo, ed in molti, dopo aver appena smaltito lo spavento di qualche giorno fa, ci sono cascati con tutte e due le scarpe. Mauro Marin, vincitore del reality di Canale 5, Grande Fratello 10, dopo il primo malore avvenuto due settimane fa, nel corso di una videochat per Mediaset.it, in compagnia della …

article-post

E’ successo di nuovo, ed in molti, dopo aver appena smaltito lo spavento di qualche giorno fa, ci sono cascati con tutte e due le scarpe.
Mauro Marin, vincitore del reality di Canale 5, Grande Fratello 10, dopo il primo malore avvenuto due settimane fa, nel corso di una videochat per Mediaset.it, in compagnia della giornalista Valentina Melis, ritorna nuovamente sul web. Stesso teatro, stessi protagonisti, stesso copione. Ed ecco messo in scena il secondo malore del “profeta”. Di nuovo spavento e panico tra i suoi fedeli “legionari”. Nuove ipotesi circa il secondo malore. Questa volta non si parla più di stress o di eventuale pestaggio, ma addirittura di cocaina.

Dopo essersi soffiato il naso, nel corso dell’intervista, dalla bocca del Marin è iziata ad uscire una schiuma bianca. Il fanclub è entrato così in agitazione, alla vista, per la seconda volta, di uno stato pietoso del loro beniamino. La bacheca della sua pagina fan sul social network facebook è stata temporaneamente chiusa in attesa di aggiornamenti.

Poco dopo, il messaggio apparso sulla bacheca del Marin ha ripristinato lo stato d’allerta:

Mauro sta meglio Ragazzi.Ha avuto un contatto telefonico cn il padre Danilo che lo ha chiamato per sincerarsi delle sue condizioni e lui gli ha risposto che è tutto Ok.Ora stiamo tranquilli e sereni.GLI ADMIN.

Alle 16:30, poi, nuovo messaggio, sempre da parte degli amministratori:

Ragazzi abbiamo sentito mauro al tel e ci ha confermato ke era tutto uno skerzo delle iene.. io credo ke sia stato di cattivo gusto, nn si skerza kn la salute… kmq vi ricordo niente minacce, insulti e offese, grazie!

In molti lo avevano, in realtà, già ipotizzato, ma ora sono in tanti a lamentarsi (admin compresi), sullo scherzo di poco gusto messo in atto. Ennesima trovata pubblicitaria da ambe le parti? Fatto sta che, questa volta, gli stessi fan non ci stanno, ed hanno già previsto sulla bacheca del loro “profeta” tutte le critiche a seguito che ne deriveranno. E sarebbe il caso di incassarle in silenzio.

Potrebbe interessarti anche