logo

Le Iene, Belen Rodriguez al posto di Ilary Blasi? L’indiscrezione bomba di “Chi”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-08-22

Ilary Blasi ha lasciato Le Iene. Al suo posto potrebbe prendere le redini del programma Belen Rodriguez. Questa scottante anticipazione, arriva come un fulmine a ciel sereno tra le pagine del settimanale Chi, in edicola da questa mattina con il suo nuovo numero. A quanto pare, anche Teo Mammucari lascerà la conduzione dello show in …

article-post

Ilary Blasi ha lasciato Le Iene. Al suo posto potrebbe prendere le redini del programma Belen Rodriguez. Questa scottante anticipazione, arriva come un fulmine a ciel sereno tra le pagine del settimanale Chi, in edicola da questa mattina con il suo nuovo numero. A quanto pare, anche Teo Mammucari lascerà la conduzione dello show in prima serata, dedicandosi esclusivamente al suo ruolo di giudice durante la nuova edizione di Tu si que vales.

Belen Rodriguez conduce Le Iene? L’indiscrezione

Secondo quanto riporta Dagospia, infatti, la coppia Blasi-Mammucari sarebbe pronta a dire addio alla creaturella di Davide Parenti: la signora Totti per dedicarsi anima e corpo alla terza edizione del Grande Fratello Vip, mentre Mammucari per sedere nuovamente – come scrivevano in precedenza – nella giuria di Tu si que vales.

Secondo i colleghi di Blogo in pole position come volto femminile chiamato a sostituire Ilary Blasi, ci sarebbe dovuta essere Melissa Satta. La ex velina di Striscia la notizia ha da poco detto addio dopo 5 anni a Tiki Taka parlando di nuove sfide da affrontare. In base alle anticipazioni della rivista diretta da Alfonso Signorini però, è più probabile che questo ruolo venga affidato a Belen Rodriguez, la showgirl argentina tanto amata dal nostro belpaese.

Nadia Toffa torna in TV

“Belen oggi è seriamente una possibile candidata per il programma di punta di Italia 1”, si legge sul settimanale. Tra gli altri potenziali nomi emersi per la conduzione de Le Iene, oltre a Melissa Satta sono emersi anche quelli di Alessia Marcuzzi, Miriam Leone e Diletta Leotta. Confermata invece, la presenza di Nadia Toffa. Vedremo se Belen avrà modo di smentire oppure confermare l’indiscrezione.

Potrebbe interessarti anche