Le Iene, anticipazioni e servizi 1° dicembre: Tay Vines e il segno di pace africano

01/12/2019 di Valentina Gambino

Le Iene Show, anticipazioni

Stasera in onda su Italia 1, la nuova puntata de Le Iene Show con Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri. Scopriamo a seguire, servizi e anticipazioni della serata. Spazio per Tay Vines e il segno di pace africano. Nicolò De Devitiis è andato dal presidente del Brescia dopo l’uscita su Mario Balotelli. Sempre Nicolò De Devitiis ha raggiunto il telecronista Sergio Vessicchio radiato dall’albo dei giornalisti.

Le Iene, anticipazioni e servizi 1° dicembre

Da Giorgia Meloni a Matteo Salvini a Maurizio Martina, Tay Vines ha dato a tutti i politici la possibilità di scambiarsi un segno di pace africano un po’ particolare. Chi avrà accettato? Non perdetevi il servizio questa sera a Le Iene dalle 21:15 su Italia1

Il presidente del Brescia è finito nell’occhio del ciclone per un’uscita infelice sul suo calciatore, Mario Balotelli: “È nero, sta provando a schiarirsi ma…”. La Iena Nicolò De Devitiis è andato a parlargli: non perdetevi la risposta di Cellino stasera.

Il telecronista Sergio Vessicchio aveva detto durante una partita: “E’ uno schifo vedere le donne fare gli arbitri”. Le Iene con Nicolò De Devitis lo faranno sfidare da Elena Tambrini, ex fischietto, sulle regole del calcio: chi avrà vinto tra i due?

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI